se lo facessero a me (già successo ma ho solo trovato il danno e non il colpevole) li ammazzo li sul momento, poi ce lo porto io al pronto soccorso
lascia perdere va!, .... se sei un pignolo come lo sono io e la guardi bene bene... con tutto il rispetto per i carrozzieri!
Ma perché è stato fatto male? Comunque a trovare carrozzieri bravi si fa veramente fatica... io ho portato l'audi a lucidare e a far sistemare un paio di graffietti in carrozzeria e non vi dico che schifo... c'erano ancora tracce di pasta nelli giunture e i graffi sistemati alla brutto cane con un pennello da pittore... è andata mia madre a prenderla e quindi era troppo tardi, ma fossi andato io me ne sarei andato senza pagare nulla...
gio non hai una soluzione per lo spelamento della plastica,la mia si pela tutta quella gommina nera fa schifo...
non è che è stato fatto male (nemmeno benissimo però). La cura di particolari, come dici tu, lascia molto a desisderare. Inoltre, non mi hanno smontato la pinna e il cilindretto del cofano baule ma solo incartati!! quali plastiche Ivano? Comunque è vero che a livello di plasticame vario ho già visto di meglio!! Infatti ho pregato il verniciatore di limitare al minimo l'uso della lucidadrice. Altimenti vedi degli aloni spaventosi!
gio le plastiche interne attorno al volante dove ci sono i tastini,alle maniglie portiere,io ho la gommina che si toglie,si spela da tutte le parti...
conviene togliere la gommina e riverniciarla con la vernice textured, nella mia E46 ci ho rifatto tutte le plastiche ed è venuto un bijoux
verniciate io, è una bomboletta. l'unico problema è che non ti da possibilità di sbagliare, devi essere molto preciso, a me non manca in quanto ho parecchia dimestichezza con gli spray...
prego! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, farò di più, vi linko il reportage dell'amico marco m_dream da cui ho preso spunto per farlo alla mia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212366-Reportage-Rinnovare-vernice-tunnel-e-parti-interne-in-generale-(specifico-E46) ho riverniciato addirittura le parti cromate del portaocchiali e del posacenere perchè mi stanno sulle palle, total black for life