No problem ;-) Probabilmente la tdc... non sapeva che ero assicurato contro tutto! Comunque mi girano a mille!!!
ritirata oggi e devo dire che la verniciatura è stata fatta a regola d'arte! Aspetto a gioire perché prima la voglio lavare un paio di volte e poi metterla al sole per vedere se ci sono delle smacchinettate!!
caspita l'avessi io verniciata a nuovo,la mia il cofano è martoriato dai sassolini,i fianchi dai graffi vari,i paraurti dalle strusciatine.ma non ho assicurazione contro questi danni........
è si io ho cambiato due volte il parabrezza,poi da sempre anche quando aveva 2 anni,è tutta spelacchiata quella gommina messa sulla plastica,è orribile da vedere...
Però è sempre RIverniciata! Meglio se possibile la verniciatura originale! Anche perché pur bene che sia fatta, lo si vede a distanza che è rifatta! Come una donna!!! Hi hi hi
Be' dai l'importante è che sia ben in ordine come prima, poi se la vernice non è più quella originale, ma la macchina è stata riverniciata (basta che sia un lavoro fatto bene come il tuo), chissenefrega è fantastica ugualmente
Ho appena fatto delle foto con IPhone ma non so come postarle Appena arrivo ad un pc... Comunque guardandola bene devo dire che mi soddisfa sempre più, pare nova!!