Quindi nemmeno i danni di posteggio coprono tutto il danno. Meno male che hai il casco totale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq dove la fai mettere a posto?
Che carogne... la cosa triste è che il valore del danno è probabilmente superiore al valore del mezzo con cui girano quegli individui senza testicoli che fanno questi gesti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quel punto basta saperlo. Ritorni da loro dopo aver fatto qualche spruzzo di bomboletta bianca,piu' o meno vicino alle zone gia' rigate. Dicendo che il vandalo ti ha preso di mira. Tentar non nuoce,intanto quelle zone il carrozziere gia' deve riverniciarle. Se a loro piace di piu' questa formula artistico/vandalica bisogna accontentarli,no?:wink:
Quoto il tuo Perchè solo la meta alta della fiancata sinistra? Poi io sono ignorante e non ho idea di cosa sia il prodotto bianco che ti hanno applicato....
evidentemente i graffi si trovano nella parte superiore della fiancata ,e se non di anno altri danni il prodotto bianco(isolante o primer) viene dato per isolare la parte graffiata già lavorata,dato il primer o isolante poi dovrà essere carteggiata ed in fine applicate le mani di copertura colore ,in questo caso il 475 black saphire e due mani per applicare il trasparente.
Pensavo si dovesse riverniciare la parte per intero e non solo metà, per evitare che si vedesse la differenza di colore... Il mio carrozziere mi ha sempre spiegato così
il fondo lo hanno dato solo sulle parti graffiate, come dice d.paint, comunque l'auto viene lisciata tutta (le maniglie mi ha detto che le smonta dopo per non far entrare troppa polvere), e verniciata COMPLETAMENTE ... dalla A alla Z. Domani vado a vedere se posso fare altre foto
Hihihi... confermato il fatto che non ne capisco una mazza.... Dai Gio, manca poco e la tua piccola sarà nuova lucida fiammante come appena uscita dalla conce!!! :wink:
stamattina era in forno già verniciata! non ho potuto fare foto ma sembra venuta bene. Vedremo lunedì quando la tolgono. Davide, una domanda,... ma dopo la verniciatura la devono lucidare con la macchinetta? Pensi che si vedranno ancora gli aloni???
Il mio stupore è dovuto solo dall'entità economica. Non ho le competenze per dire se sia tanto o poco. Certo che siamo attorno al 40-50% del valore dell'auto...
non esageriamo pitighiu.... l'auto è ancora valutata attorno ai 35 .. 38'000 chf di vendita sul listino EuroTax