Non serve una vernice di gomma, basta una lacca isolante (come quella con cui si smaltano i fili che compongono le bobine di una trasformatore). Ovviamente non si metterebbe a terra la carrozzeria, ma solo uno dei due poli, mentre l'altro sulla massa della macchina. Dipende dalla chiave, comunque uno che non lo sa e per esercitare più forza probabilmente toccherà anche la parte metallica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tensione è sufficiente a far passare una bella corrente attraverso il corpo anche con delle scarpe isolate, quindi la legnata se la prende. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz che brutta cosa, è successo ache a me sulla e90....che nervi gli auguro che il chiodo gli si conficchi nel c....!
io in passato con un amico esperto in oleodinamica,avevo pensato a dei martinetti idraulici che si azionavano quando il tipo iniziava a scalfire la carrozzeria,e questi uscendo dal basso colpivano il pirla nelle palle....
Chiedigli come lo chiamano allora. Se non e' Vandalismo e' "atto umanitario"? Danno di posteggio lo definirei nel caso in cui uno stia posteggiando,altrimenti e' vandalismo bello e buono. Cose da pazzi!
L'ho detto anche io in tutte le lingue e credo anche di avergli spaccato le orecchie. Per loro l'atto vandalico é: Gomme bucate, pittura sulla carrozzeria, materiale etraneo nel serbatoio Se ti scrivono "Scemo" sulla porta é considerato danno di posteggio. Quando avevo la touring mi avevano rigato tutto un fianco proprio il giorno di Natale. Bé, non me l'hanno pagato.. Le assicurazionî sono carogne bastarde, per non pagare farebbero di tutto.
LOL ma nel contratto che c'è scritto??? Comunque io cambierei immediatamente assicurazione dopo un comportamento del genere e mi rivolgerei anche all'ISVAP perché questa è truffa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulle condizioni generali sotto la voce Vandali non citano danni sulla carrozzeria e con questo si parano il cul.. Se si vuole essere coperti per questi danni bisogna avere anche l'assicurazione di posteggio, solo che con auto vecchie non puoi farlo. Ormai ho imparato a conoscerli, se mi dovessero strisciare l'auto ci butto su della vernice così é atto vandalico e verrei pagato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq io abito in svizzera e non so cosa sia ISVAP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preventivo assicurazione 6400 chfpoi ho una franchigia di 500 comunque copre tutto il "casco collisione" (o casco totale) perchè per i danni di parcheggio sono coperto solo fino a 3000 chf! Appuntamento al 18 luglio, per ora gli ho buttato sopra una coperta perchè mi viene da piangere tutte le volte che scendo in garage!