Si si, anche io ci sono rimasto per un bel po' a fissarla e quella chè ho lasciato cadere era la borsa con il portatile... Ed ho spaccato anche il mouse nuovo!!!
Solidarietà Gio!!! Certo che sono stati proprio dei gran bastardi... e già è proprio vero: la madre dei cretini è sempre incinta Il giorno che mi capiterà tra le mani uno di questi cogl..ni giuro che potrei fargli cose molto brutte al di fuori del mio controllo Troppo forte Mosconi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gio, massima solidarietà! E io che iniziavo a domandarmi se al 5° anno di vita valesse ancora la pena mantenere la garanzia "atti vandalici"... Ma 'sti maledetti lo sanno che è uscita la F10? Ovviamente sto scherzando! A certa gente taglierei le mani per trapiantarle a chi ne ha più bisogno...
o gio63 no è che haj trombato la moglie di qualcuno,e quella è la vendetta,perchè il tipo cia dato dentro.................
Goi tutta la mia solidarietà!! E' uno schifo quello che ti hanno fatto!! E concordo con chi sostiene che jhai trombato la moglie!!! non solo la moglie ma pure la mamma x lo spregio che ti hanno fatto!! io al tipo che ti ha fatto questo, lo rinchiuderei in una stanza 2 x 2 con 5 senegalesi di molto dotati e gli farei ri fare l'alesaggio!!!!! Dai adesso rmetti in sesto la bimba x il prossimo raduno!!! un abbraccio
ero a cena a Ponte Tresa (VA) ed ho parcheggiato in piazza del mercato (credo si chiami così) che di sera è adibito a parcheggio... Magari Ivano...!!!
Prima di tutto solidarietà gio per l'accaduto...di imbecilli è smpre pieno il mondo! ho il sospetto che la targa svizzera abbia attirato le mal intenzioni di qualcuno Volevo invece chiedere in generale qualche informazione sul danno da parcheggio. Perchè l'assicuratore ha detto che se in un parcheggio qualcuno ti fa un danno "da manovra" diciamo non si può far coprire con l'atti vandalici e non c'è modo di tutela quindi ci si attacca e va sistemato da se. Come atto vandalico vale solo la riga come quelle viste nelle foto qua.. Ora sento parlare di danno da parcheggio e la cosa incuriosisce. Asus
ciao giò,sono veramente dispiaciuto per quello che ti è accaduto,vedila sotto il lato macchina verniciata nuova di zecca.per quanto riguarda il carrozziere che te la rivernicierà spereo che conosca le bmw.se hai problemi non esitare a chiamarmi per spiegazioni.le maniglie sono un po rognose,ma tutto il resto è una passeggiata.buona fortuna caro amico
più che altro mi preoccupa se devono smontare il cielo per togliere la pinna! Ho dato un'occhiata in giro per la carrozzeria e stavano riparando una X6 M e una E61 per una conce di Chiasso, per cui credo (o almeno spero) sappiano la loro in fatto di BM!
allora non ci sono problemi,vai tranquillo è gente che le conosce.se fossi in te non lo toglierei il tettino,incartala.
Se vedeste come mi conciarono l'Astra 2 anni fa, NON C'ERA UN PEZZO DI CARROZZERIA CHE NON FOSSE SEGNATO. 4.000 euro di carrozziere che fortunatamente pagò l'assicurazione... P.S. Ed all'epoca non mi facevo la moglie di nessuno...
Cavolo ! Mi dispiace tantissimo gio , anche a me l'hanno fatto circa un mesetto fa,tutta la fiancata sinistra e una botta sulla parte destra dove c'è la freccia. 1200 euro di danni ,per fortuna che ho gli atti vandalici !
Grazie d.paint però io intendevo il rivestimento interno (plafoniera)! Il tettuccio non ce l'ho! Comunque poveretto il carrozziere.... Sarò lì con il fucile:-))