ciao ragazzi , sapete se ci sono in commercio delle telecamere di sorveglianza installabbili dentro l'auto.... ho voglia di scoprire quel pirla , che si diverte a rigarmi l'auto.... la cosa che mi fa incazzare è che a Palermo , Trapani, che sono grandi realta,' nessuno hai mai toccato la zetina e nel mio paesino (3000 abitanti) è la seconda volta che si verifica...
dovrebbe essere in vendita, a circa 900 euro, una microcamera che si applica al retrovisore interno, collegata ad un hard disc,funzionante anche in condizioni di luce scarsa; basta cercare su google "telecamere o microcamere spia".
Tanino, dove ti è successo? sotto casa? metti una webcam connessa al pc alla finetra o che inquadra da vicino la macchina, e fai registrare sull'hard disk. poi quando lo becchi prima di rovinarlo diccelo che facciamo una spedizione..chiunque faccia il vandalo e faccia del male a una macchina merita di essere preso a mazzate...e una bastonata gliela do volentieri pure io..anche se l'ha fatto alal tua macchina, massima solidarietà!
Noveunouno ho cercato la telecamera di cui parlavi....ma non l' ho trovata... se la trovi , saresti cosi' gentile da mettere il link.......