Valvole non adatte?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da CONTE, 3 Aprile 2015.

1. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Ho acquistato 4 cerchi in lega da 19' in BMW, i sensori TPMS e le valvole. Tutto originale in BMW. Non ho preso gli pneumatici perchè voglio montare le non runflat che in BMW non vendono, quindi ho portato tutto dal mio gommista.
    Cerco di spiegare il problema, più semplice a vedersi che a spiegarsi: la valvola si avvita nel forellino, una parte all'interno ed una all'esterno. Però è filettata solo fino ad un certo punto, e non si può stringere più di tanto. Però, pur stretta al massimo, rimane dello spazio libero e "balla" sul cerchio, non si riesce a stringere fino ad avere le due parti a contatto con il cerchio. E comunque, il cerchio è leggermente concavo, mentre la valvola è piatta, quindi sembra che manchi un piccolo adattatore.
    In BMW hanno detto di avere solo due tipi di valvole: le abbiamo provate entrambe, ma presentano lo stesso problema.
    Qualcuno sa dirmi se ci sono delle valvole diverse o se mi manca un pezzettino?

2. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Penso siano smontabili solo su alcuni modelli di cerchi originali

3. CONTE

CONTE Secondo Pilota

727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Non ho capito.. cosa sono smontabili..? Io ho acquistato tutto originale e lo devo montare

4. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Sono montabili solo su alcune versioni di cerchi appositamente predisposti

Condividi questa Pagina