ciao ragazzi ma si puo' mettere la valvola se l auto ha il cambio automatico? oppure fa effetto autobus?
Forse associa lo sfiato esterno dei freni idraulici dei mezzi pesanti ad una valvola pop-off...che alla fine lo è per i freni idraulici di un mezzo pesante
Mi scusi dott becker.... i freni dei veicoli pesanti non sono idraulici ma ad aria semmai idropneumatico doctor
per quanto riguarda i mezzi pesanti ci sono sia i freni solamente ad aria ,e sia quelli ad aria e olio
cmq l effetto autobus era una battuta... questa benedetta valvola si puo' installare o no su un 530 cambio automatico?
la valvola non centra con cambio! si monta sull tubo della turbina! devi comprare la valvola per diesel per che quelle della benzina non vano bene! risposta sulla domanda: si! puoi montarla!
la risposta è si la domanda è perchè? premesso che ne adoro il suono... non esistendo farfalle nell'aspirazione di un diesel, la valvola perde la sua funzione... o è addirittura dannosa ma se per fonzione intendi il rumore dello sfiato allora puoi montarla consiglio anche la cartolina nei raggi, che è più economica
pocco! avevo fortuna! li ho trovati usati nuovi! un tipo in germania li aveva presi e prima di montarli a venduto la machina! con spedizzione 500 euro! 8,5X18 235/40/18 davanti 10 X 18 275/35/18 dietro!
Scusa Extremus vorrei sapere dove hai comprato lo spoiler posteriore che hai sul lunotto e chi lo produce, oppure qualcuno conosce chi produce quello uguale all'originale M5 touring? grazie
Si so che di serie non c'era la M5 touring però so che bmw ha il pack M per la touring come accessorio, sto cercando il kit non originale, i paraurti si trovano facilmente mentre dello spoiler non vedo traccia in giro.
io sono un preparatore tuning in croazia! sinceramente lo spoiler e originale per una opel tigra:wink:! minigonne sono opel astra e posteriore e della honda jazz! riffato e costruito per la mia!
quasi uguali ai tuoi o mi sbaglio http://cgi.ebay.de/BMW-E39-E38-18-Z...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318