la mia non consuma olio... considerate che ho fatto: Castelplanio - Modena a e r Castelplanio - Rimini a e r Castelplanio - Lucca a e r non ho bisogno di rabboccare
....stavo cercando info in merito alla disa e son finito qui.... ma visto che ci sono dico la mia, circa 0,5kg di olio ogni 5-7.000km, cambia molto a seconda dello stile di guida e anche io sento il psssssssssst quando spengo a caldo! Ok torno alla mia ricerca
michele...io ti sgozzo!!!!! 120.000 km esatti fatti ieri...e sento un bordello tipo RATLE RATLE all'avvio e CLO CLOCK quando la spengo...e quasi sicuro arriva dalla DISA!!! o oggi o domani provo a smontarla...zio can!!! sei un GUFO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo, la mia,prima solo a benzina ogni 7000 km si mangiava mezzo litro di olio,ora a gas ogni 5000km.
Io l'ho smontata 2 mesi fa la DISA e andava come un orologio... ora sono a 106mila km, ma se sento un rumorino vengo a trovarti all'autolavaggio...
ebbeneeeeeeeeeee..... sono 6.000 km da quando ho fatto il tagliando...e mancava puntuale 1 kg di olio ecco svelato il rumore in accensione e in spegnimento maledetto sensore del livello olio che non funziona
nein...il rattle rattle non veniva dalla disa che funziona senza problemi e che non fa alcun rumore....era solo il livello olio basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />