valuto di prendere 130i....sono pazzo? (info costi di getione) | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

valuto di prendere 130i....sono pazzo? (info costi di getione)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ZeroSwayzak, 1 Aprile 2010.

1. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Che ribaltare :lol::lol: comincia con gli angoli giusti e togli i pernetti di centraggio dei duomi........già così cambia parecchio......poi da lì decidi cosa fare se ti soddisfa o meno, come ti ho già detto dipende tanto dall' utilizzo che ne vuoi fare :wink:

2. danym

danym Aspirante Pilota

45
    0
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf GTI
    Vedo che sei di Torino....se va in porto la cosa...saprò dove trovarti per farmi aiutare a lavorarci sopra.

In generale..comunque cerco solo tanto divertimento con una sana TP che non ho mai avuto....

Inutile nascondere che....punto anche ad un LSD, magari nn subito

3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Saggia decisione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. danym

danym Aspirante Pilota

45
    0
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf GTI
    ecco..ragazzi, dopo anche due settimane di ferie torno ...

purtroppo sono andato a provare il famoso 130...e di gente che si crede furba ce n'è in giro un mucchio...

Macchina che strappava, un cambio impossibile da manovrare e...infine, una spinta che col mio Golf gli sarei passato sopra...e non sto scherzando.

Sarei curioso di provarne un'altra perchè quella, messa com'era, aveva almeno 100000 e più km.

Peccato anche questa volta devo mettere da parte l'idea del 130... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina