Sto cercando una zeta anche io "con calma,prima devo vendere la mini" da quello che vedo in giro la maggior parte sono trite!!!
A settembre .... dissi lo stesso anch'io "con calma" e me la trovarono dopo neanche na settimana dovetti rinunciarci .. per poi acquistare a gennaio in 3 giorni la mia Jonesssss
Carle te possino non mi incasinare!!!La mia compagna già mi ha detto:dopo le vespe le moto le mtb non vorrai mica prendere un'altra macchina senza prima vendere qualcosa???Non dico altro Anzi aiutatemi a vendere la mini
Grossa delusione...ieri chiamo il tipo chiedo i dati per fare l'assicurazione provvisoria per riportare la macchina a roma, gli chiedo che modalità di pagamento preferisce, mi metto d'accordo sul giorno del ritiro. Rimaniamo d'accordo che mi invia il fax con copia del libretto. Il fax non arriva alle 8 di sera lo chiamo e non risponde. Oggi apro l'email e dice che ieri sera ha venduto la macchina ad uno che l'ha pagata cash. Una delusione infinita. Oggi l'ho chiamato e gli ho comunicato che e' una persona scorretta. Lui dice che e' il mil punto di vista, perche' avrei dovuto lasciare una caparra.... Una caparra ad un privato???? Ma e' matto!!! Sono profondamente amareggiato e deluso e sfiduciato nell'acquisto della z jones
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156642175 datemi una mano...questa la vado a vedere....??? e vicino casa
Non sembra male...I cerchi non mi piacciono,la targa davanti è un pò acciacatella,le foto sono troppo poco dettagliate!!!Fagli le lastre,soprattutto in riferimento al kilometraggio
le lastre saranno fatte.....oramai di z3 ne ho viste parecchie il concessionario mi ci mette opzionalmente anche la garanzia.....
ragazzi grazie del supporto la delusione è stata veramente grande!!!!!! speriamo di rifarmi con questa