ho appena ordinato il liquidaux...almeno controllo la musica dal volante... grazie lo stesso a tutti!
ecco le foto della mia x3... ritirata oggi... e già mi sto divertendo come 1 matto domani provo il liquidaux con l'ipod!!! un saluto a tutti
Ebbene, com'è andata con il liquidaux? ...Come ho scritto su un altro posts, sono curioso anch'io di sapere come funziona (P.S. puoi dirmi anche che i-pod usi?)
Molto bella , ci sta veramente bene il grigio chiaro, con il blu... per il navi, si potrebbe anche montare il garmin originale bmw, non so quanto costi però, se non è esagerato come prezzo si potrebbe fare... :wink:
cercasi libretto salve. sono uno nuovo. ho da 2 giorni una x3d 2000 futura. sono contento della scelta. Unico neo non ho trovato il libretto d'istruzione dell'auto. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie
innanzitutto benvenuto poi sei nel topic sbagliato prima di chiedere qualcosa utilizza lo strumento cerca in alto a destra se non trovi nulla apri un nuovo post nella sezione giusta :wink: il manuale mi pare qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156000
bella così messa, falle fare gli interni in pelle della stessa tonalità di grigio, viene una favola e nn spendi neanche tantissimo. Per me con 1500 te la cavi e avrai sicuramente una pelle migliore di quella bmw di fabbrica