Ciao a tutti, ho appena firmato per una Bmw X3 2.0D ELETTA blu scuro del 09/2007 con 24.000km la macchina è in eccellenti condizioni con interni in tessuto chiaro(grigio chiarissimo) e ha i seguenti accessori: Volante SPORTIVO multifunzione Cerchi da 18 Sensori parcheggio anteriori e posteriori Sensori pressione gomme RADIO CD BUSINESS MP3 fari bixeno attivi bracciolo guidatore ingresso aux posteriore sacca porta sci antifurto volumetrico vetri oscurati l'auto l'ho pagata 31.500 € con il passaggio... secondo voi è 1 buon affare?? grazie a tutti...e un saluto a tutti gli appassionati..finalmente entro a far parte del club dei bmwisti...
Ciao, complimenti per l'acquisto di una BMW !! Ti dico, la radio business e la presa aux li trovi di base, per quanto riguarda il prezzo non saprei a me non sembra malvagio, ha meno di 2 anni, mi sorprende che non ha i sedili in pelle però... Sicuramente qualche possessore di X saprà esserti d'aiuto!
non ho indicato l'antifurto VOLUMETRICO cmq... sorprende anche a me.. avrei preferito di trovare un auto con la pelle.. però purtroppo avevo fretta di concludere perchè ho venduto l'altra auto e quindi questa era la soluzione migliore che ho trovato fino adesso...
se sei contento te..avrai di sicuro valutato. Io ho appena preso a 37mila una x3 immatricolata il 25 feb 2009, con 36 km grigio chiaro met, ATTIVA, navigatore, bixeno, automatica, specchi esterni ripiegabili elettrici, carica CD da 6 e altro che non ricordo....è un mio conoscente... ognuno fa il passo che può.
io purtroppo + di 32 € non potevo spenderci.. qui in zona a questa cifra non ho trovato di meglio... ho visto che importata potevo prenderla un po meglio ma ho preferito avere subito la macchina e prenderla bmw premium selection... cmq... 37 € la macchina che hai preso tu è 1 affare... le occasioni ci sono ma sono poche!
Complimenti per l'acquisto...... per i sedili peccato per la pelle, anzi un consiglio: avevo la 325 con i sedili in tessuto grigio chiaro, attento che si macchiano anche con una goccia d'acqua..... se puoi proteggili!!!:wink:
Dear TheDad....... Ormai l'hai presa, GODITELA e non pensare più a quanto hai speso. Mille Euro in più o in meno non contano. Contano le soddisfazioni che il tuo nuovo giocattolo ti riserverà....E saranno tante. Benvenuto tra i possessori di X3.
Complimenti per l'acquisto!!! Sinceramente non mi sembra un cattivo affare la tua scelta..... per i sedili in tessuto sono un pò una pecca ma puoi sempre ricoprirli con la pelle!!! Appena puoi posta le foto..... qui nel forum siamo curiosi!!:wink::wink:
grazie a tutti x le risposte... la mia non era 1 preoccupazione..o il voler sapere per forza di aver acquistato bene.. anche perchè ho visto che su per giu le assicurazioni valutavano l'auto(4 ruote) x3 2.0d del 09/2007 tra i 28 e i 33 000 € purtroppo mi mancano pelle e navi ... però mi accontenterò del tessuto chiaro (non ci sta male infondo) e di un navigatore portatile da montare dentro il cassettino centrale...!!!! un salutone a tutti gli x3isti del forum... finalmente sono tra voi... lunedì prendo l'auto e poi farò qlk foto da postare!!!
Qua sul forum... c'è anche un utente serio che monta il navi professional originale!!!! Aspettiamo con ansia le foto della tua X.... Ciao
ho letto già x il nav... ci farò 1 pensierino.. appena posso posto le foto!!! di nuovo 1 salutone a tutti
Complimenti per l'acquisto il prezzo mi sembra buono,per la pelle puoi fare il lavoro anche sucessivamente senza problemi:wink:
purtroppo mi mancano pelle e navi ... però mi accontenterò del tessuto chiaro (non ci sta male infondo) e di un navigatore portatile da montare dentro il cassettino centrale...!!!! goditela e per la pelle pensa che qualche povero animale è stato risparmiato....ciao
adesso pensa solo a goderti la X e a impreziosirla con i "giochini" che più ti piacciono comunque il prezzo non è male e.........benvenuto
raga... nell'attesa che mi arriva la macchina.. chi mi da 1 info sul collegamento ipod tramite aux in? ho letto un po sul forum in merito.. ma non ho capito una cosa... se si prende il cavo dock e si collega l'ipod al jack 3,5 poi come lo si alimenta l'ipod?? c'è un cavo che collegandosi all'aux dietro al bracciolo fa da audio out + alimentazione?? grazie
forse si ma non ne son osicuro... forse il cavo originale bmw... di certo il 3.5 non alimenta....secondo me visto che li cè anche l'accendi sigari prendi un caricatore ipod per accend sigari
scusa ma non ho mai avuto l'x3.. e la mia in consegna l'ho vista solo 5 minuti.. dietro vicino all'aux c'è anche un altro accendisigari? se è così allora a posto!