Salve ragazzi vi sto tartassando ma è successo tutto così in fretta e ho bisogno di aiuto Che ne pensate di questa macchina? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164127855 Mi chiedono 10.000 euro chiavi in mano più la permuta della mia 320d e90 futura+pelle+cerchi 18 del 2005 con 100.000km sul groppone Mi stanno trattando bene? Rispondete presto e numerosi poichè l'ho bloccata per il fine settimana
Sulla valutazione della tua non saprei...però la Z sembra molto bella. Se non ti cambia passare da un 2.0 diesel ad un 3.0 benzina vai tranquillo e goditi il coupè che è uno sballo :wink:
Vedo adesso...hai aperto ben tre topic per lo stesso motivo (l'acquisto auto), non credo i moderatori ne saranno molto contenti...avresti dovuto usare sempre lo stesso ponendo di volta in volta le domande agli utenti...magari un mod lo nota e te li unisce :wink:
io era per non mischiare le discussioni! Alla fine su uno parlo dei fari, sull'altro degli accessori di serie e qui della valutazione. Magari fa comodo averli staccati! Giuro che ho fatto senza malizia! Tornando al topic nessuno mi sa dare qualche dritta sulle valutazioni?
se il prezzo della Z4 è buono la tua te la stanno passando bene xchè una 320 come la tua l'ho venduta a 18500 15 giorni fa e mi posso ritenere fortunato xchè in permuta me ne davano non + di 16000
madò ma del 2005??? Io non riuscivo a venderla su autoscout neanche a 17.000... figurati Mi sa che la tua era più nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quello che riguarda la valutazione del mio usato credo sia un paio di mila euro superiore a eurotax forse più... ma per il prezzo della z4 non saprei... Chiedo a voi pià esperti magari
Nessuno mi sa dare un consiglio ragazzi? Non ci capisco niente su quattroruote ci sono mille varianti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vorrei prendere una "suola"
Quotazione decente, visto che la zeta per loro è un osso duro da piazzare! Tira giù ancora un millino,provala e tutti i dubbi spariranno! Naturalmente non fare poi confronti di economicità con quella che hai ora... E accertati sempre che si tratti di un usato sicuro! Un amico ne ha una in vendita sempre 2008, pochi km, Silbergrau pelle nera, se vuoi mi informo! Ps: Bellino il nome del venditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è un concessionario bmw quindi vado stra sicuro anche perchè li conosco... Già provata... Oggi penso di andare a firmare... Sono eccitato solo al pensiero Ragazzi che souuuund /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai è fatta... Poi non sono 29.000... Considera che la mia l'avrei venduta si e no a 16000... quindi diciamo 26000 compreso passaggio... Firmato stasera in fine settimana la dovrei prendere!
Grazie non vedo l'ora!!! Giovedì o venerdì la fatidica data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ooook Grassieee Sarà un passaggio traumatico da 2.000 diesel berlina a 3.000 benzina coupè 2 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma l'amore è amore