ragazzi basta guardarsi attorno....le nostre 5...le vedo ormai in mano a tutti ....pure i neo patentati.....si trovano con meno di 20 euro ed io che per averla ho fatto salti mortali
si ma però quelle apposto secondo me te le fanno sempre pagare.........a volte vedo anche in conc ufficiali due auto stesso anno e due prezzi completamente diversi......magari quella che costa meno ha anche meno km.....
si certamente...sono pienamente d accordo con te!!!!!pero'''ci sono anche mezzi kilometrati che riescono bene.
siii magariiii ottimi di carrozzeria.....full...km tutti tagliandati..anche se un pò la mentalita è cambiata.......in casa qualche anno fa avevano un 525 tds touring full con 178.000 senza libretto di tagliandi..dopo 5 anni cè lo hanno ritirato ad occhi chiusi.....mentre ho visto con il mio la mia ex 320d e 46 quanto ho tribolato per avere una valutazione decente..ora la gente se vede 100.000 km gia storce il naso......
infatti in italia c e la fissa dei 100km......come auto da buttare.ho visto bmw con 300km e oltre...!!!!!!!!
pensa che ho letto un servizio che diceva che ormai le auto che vengo scartate al nord non si vendono male anche al sud anche li sono diventati esigenti......quindi vengono destinate tutte hai mercati dell est...
ma noo......è che magari...in citta tipo napoli per molteplici motivi evitavi di comprare una macchina con carrozzeria perfetta tanto durava un giorno....quando andavo li e cerano ancora le tanghe con la provincia.....trovavi di tutto.....
Ragazzi, ora quasi tutte quelle del nord che non vengono ritirate dai venditori, vanno in Ungheria o ancor meglio in Libano. Si radia l'auto e fine. Ve lo dico con certezza. Questa, probabilmente, sarà la strada che prenderà, se cambio, la mia.
credimi non ho minimamente intenzioni di venderla......quindi o sale o scende...non mi interessa!!!!:wink:
non ne dubitavo.......ma certo ci hai guadagnato........è la prima volta che succede una cosa del genere........di solito anno nuovo svalutano le auto..
Hai ragione, avevo visto la nota che hanno aggiunto adesso sugli importi da detrarre in caso manchi questo o quell' optional...anche se nel caso della versione Futura anno 2004, la mancanza del navi credo non fosse possibile in quanto era parte del pacchetto. In ogni caso, il listino adesso sancisce in modo più definito il valore dell' auto opzionata (navi, pelle e automatico sono il minimo su una serie 5) mentre prima la quotazione era della " base" e andavano aggiunti gli optional che nella mentalità di chi compra spesso valgono assai poco. In poche parole ci vedo un vantaggio per chi vende, che vede riconosciuto il valore dei soldi spesi in sede di acquisto, fermo restando che è il gioco della domanda e dell' offerta che stabilisce le quotazioni effetive di mercato....
Hai ragione, avevo visto la nota che hanno aggiunto adesso sugli importi da detrarre in caso manchi questo o quell' optional...anche se nel caso della versione Futura anno 2004, la mancanza del navi credo non fosse possibile in quanto era parte del pacchetto.[/quote] credo invece si riferisca a quello a frecce o quello cartografico. parli di chi compra inteso come concessionario? anche se io per qcquistare ho preso come riferimanto 4R e poi leggo sul forum che si parla di diverse migliaia di euro in meno ccome quotazione di mercato real per lo meno in altre parti di italia
sicuramnete ne so meno di voi esperti ma..se prendi un numero vecchio di quattroruote alla pagina quatozione era gia specificato cosa dava volere aggiuntivo al auto...e la percentuale che incideva sulla quotazione è stato solo un pò modificata
Confermo che il trend dei prezzi "reali" è in discesa, si trovano parecchi 525/530 Touring e non del 2005 sotto i 20.000 Io ne ho prontamente approfittato, 525 D Touring Nov-2005 a 19.000 Euro... Senza parlare della super-valutazione fatta sulla mia precedente 525 Tds Touring E39 del 1997 e con quasi 300.000 Km..... e io pensavo che non volessero nemmeno ritirarla... Probabilmente verrà spedita in Lituania....