no su quello concordo....concordo sul fatto che uno non può vivere di un culo così e stenti...ci vuole un poco disvago....e se il mare è lo svago ben venga... però sicuro che in Italia anche qui c'è un concetto un poco particolare della cosa, per cui un weekend medio costa cifre folli e si è arrivati al punto tale che la gente lo fa a tutti costi!
ritornando in topic, in questo istante vedo un 650i del 2005 a 35900 sul banner d vendita concessionaria bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da questo tuo post si capisce che la golf è del 90 non del 94http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178724&highlight=
bisogna vedere se i km sono i suoi... ora sto a vendere, ma se mi metto a cercare ce ne sono di cose strane poi una cosa che può dare un minimo di sicurezza è acquistare in conce bmw con garanzia premium selection di 24 mesi, ovviamente rispettando i tagliandi copre come una garanzia del nuovo. ed ecco che il conce ufficiale non farà certo un prezzo stracciato guadagnandoci notevolmente sul poveretto che l'ha data in permuta :wink:
ma voi veramente siete cosi ingenui da credere al libro tagliandi e ai kilometri scritti sul displai.....!!??????????
x6...ma perchè la devi vendere?Hai una cabrio bellissima e molto potente (spero col manuale).Tienitela e goditela alla morte. Quei cassoni di macchina si sa che il giorno dopo valgon nulla (a detta dei conce, e te lo dice uno con la macchina da rumeno). Come diceva il Gigi,per un conce una macchina del genere è un cerino,perchè se gli resta invenduta per 10 mesi o un anno per loro è una perdita secca mostruosa (svalutazione cmq folle della macchina, bolli..manutenzioni, assicurazioni). Un mio dirimpettaio di negozio ha tenuto al tempo un anno una m3e46 ferma in conce. A lui è costata una follia, anche perchè aveva noie all'smg.Alla fine l'ha girata ad altri commercianti dalla disperazione, perdendoci ancora soldi..e parliamo solo di una misera e46. Hai 507 cv..hai un cabrio lussuoso a 4 posti,oltretutto ancora nuovo.....ma tientela e impara a intraversarla alla morte no?
meglio ancora! traversa meglio ed è + stabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe dai sono sconcertato... cioè prendo piu io nella mia che tu nell'm6 mamma mia dove siamo arrivati..
l'M6 costa 125.000 e rotti euro completa, a fine serie secondo voi a quanto riesco a portarla a casa nuova?
considerando che pronta consegna non se ne trovano, a ordinarla siamo sempre lì anche io ci avevo pensato al momento di prenderla....ma tanto inutile!
devono smaltire i primi stock, poi piaccia o no l'X6M vende. non serve a nulla ma vende i veri appassionati sono pochi, la maggior parte della gente che acquista queste vetture vuole il modello più nuovo per farsi vedere e dimostrare di avere la pila, non importa se sia migliore o peggiore
è una follia......... piuttosto mandami PM e te la procuro io direttamente da qualche conce BMW crucco o dalla Casa...auto ovviamente con 5/10000km...ma prendere nuova una delle auto con le più grandi svalutazioni della storia mi pare un poco folle!:wink: