ciao ti dico questo.... sto trattando per mio fratello l'acquisto si un auto simile alla tua... e' un 07/2007 M sport LSE, ma a differenza della tua non ha pelle, ne tetto ne navigatore ( bellissimi tutti e tre ) ma in piu' ha il pacchetto tagliandi gia' pagati per mi pare 5 anni. il prezzo che mi e' stato richiesto oscilla tra i 24 e i 25mila... ( parliamo di vendita tra privati ovviamente..... ) direi che quindi se tanto mi da tanto.... la tua adra' forse a qualche euro in piu.... visti gli optional presenti, ma tenuto conto del service pack che e' denaro contante in fase di quotazione....
Concordo, ma temo che però il prezzo "giusto" non sia più indice di rivendibilità agevole. Il mercato stà schiantando, piazzali pieni di 320d, il restyling e concessionari che non valutano minimamente gli optional ( e quindi anche il privato vs privato inizia a ragionare allo stesso modo). Se poi ci aggiungiamo che la fine dell'anno è alle porte, i 30.000 di oggi tra 40 giorni diventano 27.000 se non peggio. Di certo non è il momento migliore (anzi forse il peggiore che io ricordi) per cercare di piazzare un usato, se non da rottamare o incentivabile. bye