ma lo capisci che ha detto che ha già scelto la e46 cabrio e stava solo chiedendo dei pareri????????????????????????????????????? la z4 M nn la ha mai nominata!!!!!..
da quello che ho capito io ( e di solito capisco poco..) Lui a monte delle motorizzazioni e dei modelli sta cercando esclusivamente un cabrio quindi la M coupe va esclusa di conseguenza dalle possibili soluzioni. Sul fatto che qualcuno sostiene che la M coupe sia superiore alla M3 e46 io avendole provate seriamente entrambe non posso confermare la cosa .... Io userei come aggettivo per la M coupe DIVERSA. Due vetture dinamicamente,esteticamente e telaisticamente differenti con lo stesso propulsore.
haha!!! che confusione che ho creato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ripeto: io cerco un'auto che obbligatoriamente dovrà essere cabrio! il top dei top sarebbe lo Z4 M. Purtroppo gli M costano ancora abbastanza, sopratutto i roadster! Per stare dentro il mio budget posso puntare più facilmente ai 3.0si! è solo per questo che vi ho detto che punto al 3.0si anche se mi piacerebbe l'M! Bene, non avendo i paraocchi ed essendo un amante delle auto sportive, la z4 non è l'unica macchina che mi piace! Oltre a quella ad esempio mi piace molto anche l'M3, ed essendomi imbattuto in un annuncio di uno stupendo M3 cabrio, ho aperto questo post per parlare" un po di questa auto! Per quanto riguarda il bollo, non ne faccio un problema così grosso da non valutare una M, però credo sia sempre bene informarsi no?
Per me la giulietta è la scelta migliore, certo non otterrai mai l'handling che ti darebbe la focus RS come dicevi, ma piuttosto che prendere una citroen C3..... io con la opel kadett pago 142 euro di bollo.... spero di esserti stato utile
No bisogna che fai più chiarezza, altrimenti rischi che basta che sia M è buona. Cerchi prestazioni e comodità? M3 E46 coupè o cabrio. Vuoi fare più il fighetto Z4
ancora? Non mi serve un consiglio su quale scegliere! Ripeto: ho aperto questo topic solo per parlare dell'M3 cabrio...
s*****ttata s*****ttata!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Oh cacchio, ma è vecchissimo sto post, manco mi ricordavo a momenti Bè, come detto fin dall'inizio, il mio vero obbiettivo era la Z4, poi, siccome non riuscivo a trovare quello che piaceva a me e siccome avevo visto l'annuncio di una M3 davvero davvero molto bella, più o meno allo stesso prezzo su cui viaggiavano gli Z4 3.0, ho aperto questo topic per discuterne un po e magari chissà, farmi prendere dall'euforia e fare la pazzia. Poi vabbè, alla fine mi son detto "stai calmo", "porta pazienza e continua la ricerca della Z4", per altro durata quasi un anno! Motivi principali per cui ho optato per la Zetina e non per la M3: estetica e bollo. Poi volendo possiamo metterci anche il fatto di avere 2 posti secchi e la guida sulle ruote posteriori che mi garbava parecchio (e mi garba ancora. Una sportiva con più di 2 posti, ora che ho la Z, faccio fatica ad apprezzarla):wink: P.s. con le modifiche che ho apportato, alla fine ho ottenuto un giusto compromesso, tra estetica e prestazioni. L'unica cosa che mi manca rispetto all'M3 è un differenziale autobloccante che sto cercando, del resto come rapporto peso potenza e prestazioni pure, sono già oltre una M3 E46 coupè stock. Quindi si, ho ottenuto quello che volevo: Auto sportiva, prestazioni, estetica e sopratutto...... cabrio:sbav:
Capisco :wink: Boh io non so, non ho mai avuto una due posti secchi, non vorrei pentirmi poi, non è che i posti dietro si usino spesso ma se capita poi è un problema! Magari come seconda macchina si, ma io la uso tutti i giorni. Poi a me piace molto l'interno dell'E46, della Z4 ricordo i primi modelli, non so quelli successivi se siano più rifiniti, ad esempio le prime Z4 mi ricordo che non c'era il posto per il navi e cose simili. In sostanza amo le cabrio sempre e comunque, ma l'interno per me conta pure! Poi non so la tua che Z4 sia esattamente, se quella la E85 o la E89, ma la E85 non mi convinceva molto internamente, secondo me è un po' troppo spartana, invece sulla E89 non ci sono mai stato. PS: La tua che motorizzazione/modello è? PPS: Se ti capitasse a tiro un M3 E46 cabrio manuale fammelo sapere per favore.