questa mi fa sbavare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146615903[/quote] per 100k euro mi prendo una maserati granturismo tutta la vita.. altro che m6.. con tutto il rispetto :P
bellissima anche la granturismo , ma la M6 cabrio mi piace di piu...La X6M quando sarà disponibile la proverò , vedremo ..
Francesco sempre se non sono indiscreto,ma che lavoro fai per poterti permettere queste tipologie d'auto a 19 anni? O te la mantiene tuo padre?
ho capito le tue '' disponibilità & esigenze '', perciò dammi retta x6 senza dubbio, è davvero superba a parer mio!!
anche a me piace da matti ...Poi la ragazza si è messa in testa la X6 , quindi dobbiamo trovare un giusto compresso , ok compro la X6 però deve almeno avere 500cv quindi la M.. Veramente molto bella la X6 ..
Come budget e target direi che ci siamo , ad un certo punto è questione di gusti , ed io e te li abbiamo piuttosto simili direi :wink:
si , il problema è che come auto "sportiva" siamo orientati piu sulla f430 (scuderia?) che sul GT3 ..Se prendo una X6 o M6 ora , può darsi che l'anno prossimo sono sul GT3 ..
Ho guidato per un paio d'anni la F430 F1 di mio padre . Ed è molto , molto cattiva , con un'allungo incredibile . La Scuderia è veramente troppo corsaiola , non ha nemmeno lo stereo . Ed è talmente dura e rumorosa da essere praticamente inutilizzabile su strada . Oltretutto tra un po' uscira' l'erede .