si ho un bel coupè....ma ora che posso vorrei qualcosa di più.... in teoria avrei trovato da vendere la mia.. un francese in costa d'avorio che mi fa bonifico e bla bla bla bla bla .......i soliti... cavolo... mi piacerebbe aprire un conto con dentro 1 euro, e vedere quanto mi ciula se il conto è vuoto!!!
ragazzi le foto le faccio appena possibile, comunque come colori è identica a questa e anche i cerchi sono gli stessi cambiano gli interni che sono tutti in pelle e più belli di questi...inoltre la mia ha il bracciolo e altri particolari che questa nn ha http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146814522
purtroppo la maggior parte delle concessionarie neanche te la ritirano...... è una gran macchina ma se sei fortunato la vendi a un privato al max 9000 euro e chi l'ha compra fa sicuramente l'affare della sua vita
infatti...sett prox vado dal conce con queste parole... "ti porto via un tremila a benzina e fai cambio con un duemila a gas"... vediamo se ci casca!!!
sicuramente ci penserà, ti dirà:"sai di questi tempi non è facile, non so se è possibile" poi prende il giornale e sfoglia per almeno 2/3 minuti, nel frattempo ci pensa, ci pensa, ci pensa poi ti dirà:"quanti km ha la macchina, è uniproprietario, comunque si può fare"
beh..la mia ha 2 anni di più e 15.000 km in meno...poi qualche optional in meno... però c'è da dire che lunedì quando l'ho chiamato già non ha rifiutato la possibilità...anche se secondo lui c'erano già un paio di interessati... vedo che però è ancora li è che in alcune sue cose puzza....quindi... poi mi scoccia, per motivi di lavoro, dar la mia in conce...mi servirebbe il privato.
non rinunciano mai..solo che ti tagliano le gambe quando ti valuta la tua...quelle che vendono sono sempre oro...minimo dovrai mettere 2/3 mila euro di diff secondo me
lo so lo so.... in caso gliela lascio li..la mia va bene quindi me la tengo volentieri... di quel 3.0 guadagnerà si e no 4.000 euro... della mia può guadagnare gli stessi 4.000 euro. sta a lui decidere se prenderli IMHO più facilmente con un 2.0 gasato o aspettare di perderne altri con un 3.0..
se compri una macchina del genere per 4000 mila euro, un motivo ci sarà, io nn la prenderei, i prezzi troppo bassi hanno un motivo
stica...ma da queste parti non conosco che lo fanno.... cmq ho visto quella dei miei sogni... topaz, full (tranne navi), tettuccio, pack M...68.000 km, 2 chiacchere con il proprietario che solo dal telefono si sente la passione... peccato per i 16.000 che chiede oppure a verona una bianca...110.000 km però e versione praticamente base... ahhhhhhhhhhhhh m,i dovevo fare il 3.0 2 anni fa!
quella da 16 la prenderei a 13 se è del colore che la desideri tu (dentro e fuori) e unico proprietario, forse anche 14 se molto recente e ti piace il restyling (per me il coupè è unicamente pre!) i km sono la cosa che mi spaventa di meno, sia la mia che quella del Bolletta sono quasi a 150.000 e vanno che è un piacere. è una goduria pazzesca!!!