Per la mia macchina mi hanno proposto ben 3.000€! Tenete conto che è del 1992, 190.000Km, clima bizona, pelle, cerchi in lega, perfetta esteticamente ed internamente, frizione, ammortizzatori e gomme da cambiare. Voi cosa fareste? La dareste in permuta o prendo di più a venderla da privato^
Io non avrei dubbi. la darei subito via. Poi bisgogna vedere se i 3000 te li danno per una permuta e bisogna vedere l'altra auto.
in linea di massima il valore che mi ha stimato il perito per la mia...io sono arrivato a 4400 euri ma la mia è più giovane di 2 anni ed è b25. Se hai fretta di cambiare auto vendila pure a quel prezzo...oppure cerca di vendere a privato...magari un 500-700 euri li puoi ancora prendere.
Se la vuoi cambiare dalla via subito, quella cifra non la vedi più; se non sei sicuro tienitela e goditela fin che va... io a quella cifra ho preso l'is... :wink:
3.000€ - sconto (buono) su una vettura italiana dal valore, di listino, di 27.730€ :wink: Domani faccio un salto in Mercedes e in Audi
Ciao ma se compri l'auto nuova senza dargli la BMW vecchia non ti fa lo stesso un po' di sconto? Di solito sulle vetture del gruppo Fiat un po' di sconto lo fanno, quindi in questo caso forse ti conviene venderle la Bmw da privato anche a meno di 3000
Come sei messo a gomme? Quando scade il bollo? Prossimo tagliando i tra quanto? Se nei prossimi 4-6 mesi devi fare 1 o più degli interventi vuol dire che ci devi spendere un bel po' di centoni.... in quel caso io per 3000 euro la darei. Se invece sei tutto a posto e non hai necessità imminente di una macchina nuova cercherei ti tirare 1 altro annetto....
e stai anche a pensarci? 3.000 per quella macchina praticamente stock non le prenderai mai piu', io ne ho presi mille in piu' 1 mese fa per la mia 316 sempre di quell'anno, con gli stessi km della tua, ma la mia aveva modifiche pesanti, sia esterne che interne! assegno circolare o contanti e via...! e poi vai di e46. Dipende comunque da chi ti ha fatto la proposta, e cosa vogliono farci. Se stranieri e ti spingono a fare una demolizione per esportazione... stai bene attento, perche' alla fine sei TU che demolisci la macchina. Se invece e' un acquirente italiano, che ti da' 3.000 euro + passaggio regolare e la usera' qui in italia... e' difficile ma non impossibile
L'offerta è di un concessionario Fiat-Lancia-Alfa per il passaggio ad una vettura nuova (ovviamente lo sconto è a parte) :wink: