Ragazzi mi serve un vostro parere. 320ci fine anno 2000, 2000cc 125000 km. Interni in pelle con sedili riscaldabili, cerchi da 18 con gomme ancora buone. Tenuta bene, niente da dire, vorrebbe 10.000 euri. Io ci sto facendo un pensierino, mi sembra però che la quotazione sia un pò alta... Secondo voi è giusta, o a che prezzo credete si possa arrivare? Grazie a tutti
Considerati i km tagliandati, gli interni in pelle risc, i cerchi da 18 con gomme buone, e nessun difetto di carrozzeria io proverei a tirarla sugli 8.500 10.000 per un fine 2000 in effetti e' alto.
se la da dentro in concessionario gli danno 5.000 se gli va bene... fidati, ho venduto a luglio il mio 328 ci del 2000, 130km tagliandati e senza un graffio con pelle, cerchi da 17, sedili elettrici, ecc. a 7.500 e ti assicuro che ho preso bene.
Imho Cosa centra se la da dentro in concessionario,svalutati la tua auto. grazie. ________________________________________________________________________________ Varrà circa 9/10k euro,se è molto messa bene di carrozzeria e tagliandata,considerando la selleria in pelle,cerchi da 18pollici(gommati). Vedi un pò in giro su internet per chiarirti le idee.:wink: Queste hanno gli int.in pelle(esempio). http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144886821 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143239590
Quoto,sui 9k euro mediamente,poi ovvio che va verificata è provata con accuratezza. Il 320i ha sempre un buon mercato,le 6L come (323,325,328,330i) a molti fanno paura,come la soglia dei 100-150k km che tende a lasciar perplessi,ma son propulsori pazzeschi,specie gli m54 6L Benzina.
io non voglio svalutare l'auto di nessuno, volevo solo portare la mia esperienza visto che ho appena venduto un'auto simile pochi mesi fa. uno può chiedere il prezzo che gli pare come uno può non comprare. il prezzo lo fa il mercato, e in questo momento è sui 7.000.
Non è che quando scatta l'anno tac..fa lo scalo di valutazione,la cosa è progressiva. Se la cerchi messa bene a qual prezzo non la trovi(320ci,cerchi18 gommata ed interni in pelle),se poi tu l'hai venduta a meno non centra nulla,poi un 328ci è un altra faccenda,visto la minor domanda. Di prezzi credo di saperne qualcosa,se la trovi con quelle caratteristiche postagliela a 7k euro,che abbia quelle caratteristiche però!!!! e non roba da sfascio,visto che le condizioni di un determinato bene,ne possono determinare il valore. Ripeto svaluta il 330xd.:wink:
Possono anche immatricolarle dopo,ho visto cabrio del 2004 ancora preRestyling,suppongo gli faranno lo sconto in sti casi.
Io alla prima che ha linkato steve gli darei si 9000 euro e magari con un pò di fortuna la spunti con 8,5 .. Su autoscout partono alti per poi trattare un pò.. bella però..
guarda qua.... poi ripeto: io non voglio svalutare niente e ognuno è libero di chiedere quello che vuole per la sua macchina ma prova a mettere un annuncio di un 320 ci del 2000 a 9.000 e vedrai che il tuo telefeno resterà muto..... oppure guarda qua che occasione
:wink: Le ho prese a caso con la ricerca mirata(int.in pelle,kilometraggio,anno),ne son venute fuori poche,c'è anche questa ma non scrive quanti km ha,paura. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142752324
Si parla di 320ci con interni in pelle,e cerchi da 18pollici(gommata),e ovviamente in buono stato. Ma l'hai letto prima di postare! nel link che hai messo a basso prezzo c'è solo un 320ci a 6500 euro,senza ne interni in pelle,ne cerchi da 18pollici,esteticamente lasciamo stare,perchè i gusti son gusti. L'altra auto non centra nulla,e ovviamente quel prezzo anche il mio gatto capisce che non è veritiero.
il sedile non sembra distrutto...chissa'..saremo sui 130k?? ricordo cmq che cruel intentions ha preso una coupe blu, 330, 130k km, full, sui 9500 euro 4/5mesi fa...