Già ma a me darebbe fastidio guidare un'auto che ogni volta che la metto in moto da freddo mi taglia un cilindro e per qualche minuto il motore gira a 5...tra l'altro il problema da solo sicuramente non si attenua..anzi!non lo so...io cercherei di fare una cosa fatta bene,dato che è un'auto che usa poco,mi metterei i soldini da parte e quando ho il budget necessario la faccio sistemare a dovere!:wink:
ottima idea appena posso farò subito la prova... le cartine si reperiscono facilmente ?? (autoricambi??)
Questo non lo so, in quanto l'ho vista usare da un paio di meccanici, ma se tidevo dire dove l'han presa, non so aiutarti.
Ha secondo me almeno il doppio dei chilometri comunque si è probabilmente bruciata la guarnizione in corrispondenza del 5 cilindro. Se sei per tenerla tira giù la testa e falla rettificare prima che si danneggi il resto.
- certo che se ci hanno marciato con i kilometri sarebbe da impiccarli , però avendola presa di 8 anni con 114000km (sono quasi 15000 km annui) non sembrano proprio pochi x un 2800 benza . Tra l'altro sarebbe una colossale beffa visto che l'ho' presa uniprò proprio in conce bmw con tanto di stillnuovo..
a livello di ricambisti ,almeno qui a roma... niente x caso queste sulla baia sono le stesse?? o ce ne sono specifiche per motori?? http://cgi.ebay.it/400-Cartine-al-Tornasole-per-Test-Ph-Alcalinita-Acidita_W0QQitemZ180484557434QQcmdZViewItemQQptZAcquari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item2a05b7ca7a
Finalmente mi son arrivate le cartine tornasole e ho provato con quelle ma ho un dubbio... come vanno interpretate??? hanno una scala colorata con dei punteggi... da me il test del liquido ha dato 8 (su scala da 1 a 14) pero' devo dire che ho l'antigelo...difatti provando una cartina con l'antigelo nuovo ho sempre 8.. quindi puo' essere nella norma o l'antigelo puo' mascherare la presenza di gas nell'acqua falsando il risultato???