Qui la lista si allunga e mi permetto di aggiungiere anche il mitico After. Comunque Thomas, correggimi se sbaglio, ho guardato ora su auto scout. Il 316d Touring business Advanced preso un anno e mezzo fa con 90k, interni in pelle, cambio automatico, fari led, cerchi 17, clima bizona....e poi non ricordo (unica cosa che sento la mancanza è pacchetto luci) pagato quindicimila con ancora un tagliando da fare, ora ne costa almeno duemila in più
Pardon...quello con le bocchette anche dietro ma non separabili come temperatura, non so se si chiama bi o trizona
After, non so cosa ti sia successo, non ci conosciamo personalmente, ma per come ti poni in questo blog, sei una GRAN PERSONA!!!!! Ti abbbraccio forte forte, sicuro che tutto si risolverà al meglio !!!!!
Il fatto che le nostre auto usate valgano di più non è un vantaggio, a meno di voler prendere un'auto nuova con poca attesa.. perchè anche se io vendessi la mia al prezzo di quanto l'acquistai 2 anni fa, dovrei poi comunque mettere più soldi per prendere un altro usato
ma non è neanche uno svantaggio dato che: prendi di più ma poi paghi di più = prendi di meno ma poi paghi di meno ma vuoi mettere la soddisfazione di pensare che, dopo averla usata, vale più di prima? C’è anche un’altra ipotesi….. non acquistare nulla dopo averla venduta …… guadagno netto