ovvio...se diluvia non consumo nemmeno gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per chi volesse prenotare al solito -> franzister @ gmail_punto_com o fax 0984823719...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano%20di%20Roma io dico di aspettare gli ultimi 3 gg per averne la certezza assoluta.
Io ho l'M3 con le termiche... il problema è che se fa tutta la neve che prevedono non so neanche se riesco ad uscire da L'Aquila.
Azz!!! vedo solo ora e purtroppo oramai ho già impegni, mannaggia! Quando è il prox evento cosi da organizzarmi meglio?
che dite ? viste le previsioni del tempo consiglio al Pisten di rinviare l'evento ? posso accettare consigli fino a stasera tardi...domattina dobbiamo decidere...
Ahooooooooooo!! Ma che fatte?? Votano il rinvio quelli che non avrebbero girato comunque?? Io giro anche con la pioggia. Comunque oggi il Meteo.it non da neve a Campagnano , ma variabile, nubi con schiarite ,molto freddo ma niente precipitazioni.
si infatti quei babboni di ange1982 e antonioM3 dovrebbero stare solo zitti...fanno solo OT simo il problema è la gente che deve venire da fuori...e le temperature sono previste sottozero.. la pista ghiacciata non è una cosa carina e non si potrebbe girare poi...