Siete le solite pazze , fossi in voi mi affitterei un auto http://www.pistenclub.it/default.aspx?TabId=36&language=it-IT e chi fa il tempo migliore avrà il rispetto per tutto il 2012
ragazzi mi spiace ma orange non può più girare fra le stradali col pisten quindi la porterò a Franciacorta
infatti io non posso competere magari mando un mio amico che si chiama danilo nanni e rompe il ciulo anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azzo dici andrew!!! azz io mi sbattevo per venire solo per te e pito ora non ho una reale motivazione ad andare
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed io che gia' mi pregustavo il duello tra te Nicola e Franz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed io che gia' mi pregustavo un trenino tra voi tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salvo Sciopero dei Benzinai o altre cause di forza maggiore del genere... ci sarò ! Mi sono semplicemente astenuto dall'intervenire prima perchè non sono certo al livello di guida di Nick, Andrew, Franz o ancora di Antonio e Ange !!
Ciao Franz... avete deciso il programma della giornata? Come da sito Pisten, oppure openpit? Tu pensi di girare, oppure no?
Presente anch'io, attendo notizie relative ai cambiamenti di programma per la giornata (se ce ne saranno). @ Pito: dai vieni ! @ Tonno: sapresti per caso quanti partecipanti ci saranno più o meno? Ci sarà la solita folla classica di Vallelunga?
ho suggerito di fare openpit mattina e pomeriggio, con possibilità di inserire, contemporaneamente a chi gira in openpit e compatibilmente con la capacità fissata dal circuito (30 auto), 4 turni singoli da mezzora per chi non voglia prendere l'openpit io ci sono e spero di girare il più possibile...anche se non m'è riimasto molto delle gomme dall'anno scorso e non vorrei ricomprarle ora...ma solo prima di Nardò a marzo.. è una risposta che posso darti solo appena prima della giornata.. la partecipazione a Vallelunga è come sempre legata alle condizioni metereologiche.. se c'è sole c'è pienone, se è incerto...no ma, considerando le altre giornate che abbiamo fatto in periodi simili, non ci dovrebbe essere certamente il pienone.. considera che a novembre, con giornata splendida (anche se era un venerdì) c'erano meno di 20 auto in tutto ma openpit, puoi farlo anche solo per mezza giornata...