a chi tiene la lista aggiornata puo mettere anche max78 x3 e 1/2 solo per la cena... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....elfenberg,...come gia' detto io parto dal circeo con un altro con una 320dtourin E46...da 214 cv,.e giuseppeA con un 318is e36,...ci bekkiamo sulla pontina e andiamo insieme??? oppure non porti l'auto e vieni co' me???...io direi di portarla!!....ke dici??
ho visto in prima pagina che sono ancora in lista per la cena,mettetemi in forse che fino all'ultimo non so se posso venire
presente!! però ve raggiungo la sera per la pizzata...l'importante è esserci.... ale mi allisti per 3 e mezzo?? allora ci si vede il 24 e me raccomanno non squajate le macchine che io non c'ho posto in macchina pè riportavve... (mò parte lo sgrattugiamento de p...e me lo sento)
Dunque, seguo. Ma se ho bisogno di un passaggio da Roma a Valle e poi alla pizzeria, e poi ritorno chi c'è disponibile? Però non ho idea da dove, non so mai dove dormo quando sto a Roma. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no esiste io l'ho conosciuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo talmente tanti che non pensio sia un problema un posto lo trovi sicuro. io però non posso ne ho solo uno a disposizione ed è prenotato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....amo'...lo sai ke puoi sempre contare su di me.........nevve'????....pure pe' dormi' se voi!!!...pero' solo dormire!!!!! ....hai conosciuto Brando???...allora esiste?????
Grazie sei un amore! Dormire no, sono già sistemata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo non so dove.
Che sarei io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beccateve questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista aggiornata... Si accettano idee per la pizzeria in zona roma nord.. venghino signori venghino!!! @anti : stai tranquilla che un posto lo trovi..