Bravo hai capito benissimo... con la moto sono più le volte che ho girato così che quelle in cui L'ho prenotato prima.... Ma la serie 1 in firma è quella la tua? È quella stupenda è quella il mio colore preferito ....
qua c'è la coda pure per le croste ahaha sisi valex la 1 è la mia.....faccio outing....la amo sessualmente ahahah!
ci credo è quella stupenda... Io feci fare il cbr600rr di quel colore e dopo quattro anni feci fare il cbr1000rr nero con le scritte aerografate sempre così.... Il mio sogno sarebbe avere la zeta 4M di quel colore... per me è quella il pii bello in assoluto
pensa che io prima di prendere la mia,sono andato a vedere un 118d non M,ma di quel colore,blu le mans,appena l'ho visto ho detto "oddio che schifo" a parte che era tenuta malissimo,comunque non mi è piaciuta da subito...cè da dire che col pack M quel colore è un altra cosa....
......sisi'ma alex dand e' eternamente assente!!!!....dai nn ti preoccupare ci aggiorniamo da soli....mentre dio nn c'e'!!! ....a',....sono contento ke ci sei anke tu!!!!
...a pe' ma ke te cambia il locale?????.......mica li conosciamo i locali la' ke uno si regola in base a quale e'!!!
a parte che non è detto che dobbiamo sceglire un locale la...x me è uguale,ma possiamo scegliere un locale a roma,in modo che,chi nn può venire a vallelunga può venire al locale...