trazione dipende dopo il terzo giro anche delle gommacce si scaldano talmente tanto che tengono cmq.. alla fine almeno io non sono un pilota e no devo fare il tempone..
Ma te ce l'hai al limite delle gomme che magari buttate da poter recuperare per quella mezz'ora? io 4 cerchi da 17 ce l'ho in +
io 4 gommacce le rimedio da 17 però mi rode perchè da una parte mi sarebbe piaciuto provarla con le gomme buone ti faccio sapere...
visto il carattere che hai usato per scriverlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ci provo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga,girate qualche gommista,e trovate 4 gommacce,quasi finite,trovate anche chi ve le regala,anche se stanno al 30%,riuscite a girare x un pomeriggio
.....@dio,....allista pure un mio amico col 320d e46,touring.....se kiama Remo,e' un ragazzo del circeo ke mo lo faccio pure iscrive al passion!! ....poike' se more de fa' un giro in pista credi ke posso dargli un po' del mio tempo visto ke sto' nel turno da 30 min?????(tipo l'ultimi 10??) senno' viene lo stesso!!
Continuazione del primo post. lista vallelunga: 1. dio© (in pista) 2. ciumaca (in pista) 3. bocetto (in pista) 4. jajo (in pista) 5. blues! (in pista) 6. sandyngam (in pista) 7. kimi88 (in pista) 8. darioZ4 (in pista) 9. valex (in pista) 10. germano1000 11. alessio ASR 12. ervis E90 13. bocio 14... lista pizzata (luogo da definire): 1. dio© 2. ciumaca 3. sandyngam 4. jajo (forse) 5. alessio ASR 6. blues! 7. ervis E90 8. bocetto (+ bocetta) 9. alexdand X2 10. max78 x3 e 1/2
Io se volete ho delle slick da 17 che montano su canale 8. Sono le Michelin utilizzate nel trofeo Clio e Abarth.
forse riesco a farmi coprire al negozio, verrei quindi a girà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />