......aoooohhh a ervensniderkraft,...si er casco aperto va' bbene,!!! ...quindi e' il caso se di'....ognuno pe' se' e dio pe tutti???? @alessioasr....te sei ibernato sotto la neve????
aoooo bluessss che dici??? solo la macchina s'era ibernata io no...mi ero solo perso questo tread...e anche l'alternative....!!!
...e ke caxxo sei sopravvissuto a fa' fino a oggi????? ....vabbe' daje per il figliuol prodigo sventramo er vitello grasso!!!
Seguo rosicando di non poter venire anche a cena a causa del lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li sono io il responsabile della sicurezza. mando i ragazzi li pago e soprattutto gestisce le situazioni più rognose... semmai vengo e verso le 02:00 vado a controllare tanto è quello l'orario peggiore...
nooo! il 24 è sabato ed io ho un negozio da aprire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nick ci siamo presi 3 "turni" (comprensivi di 3 turni inside) e co na mandrakata ce li spartiamo in 9 xkè cmq a nessuno gli andava di stare più di mezzor in pista cmq ovviamente ci si becca là a cena devi aprire il negozio?
Ale allistame anche a me e Bocetta per la cena, tanto nun se paga ahahah:wink:, poi se me restano du scudi in tasca partecipo alle spese, co quella sanguisuga che me ritrovo, spennerò 'na piottata de benza
e già la cornuta qundo vado col piedino leggero me fa 8/9 al litro, in pista che te lo dico a fa farà 3/4 se tutto và bene. Ao Andrè se qualcuno abbandona mi fratello col 328 se butta in pista con noi, quindi metti in riserva