Ragazzi x me come gia sapete va bene tutto...poi me fido de bocetto...quindi hai fatto bene ha prenotare Ugo ti spacco
Abbelli, allora, revocata la prenotazione dellla pizzeria di ieri, m'ha chiamato quell'amico che abita a campagnano e c'ha pensato lui, il locale è proprio fuori dal circuito c'è il posto e stamo lì. Vabbe'?
ancora cosi siamo messi! cmq appoggio qualsiasi cosa, basta che nn organnizza alessandro, altrimenti troviamo tutto chiuso come il Burger King!
grande boccè!! com'è sto posto? se beve si?? ahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......nono'.......se magna solo!!!!!...........buongiorno!! ..Blues!!.................................................. ........AlessioASR..
Ao ce metti sempre una c de troppo, cmq si il posto è bono e ce fanno beve,ma dalle guardie. La prenotazione è confermata per cena 20 persone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrea, ma i tempi sul giro ce li piano, il circuito lungo so' 4 km e spicci, a una media de 'na piotta se gira in 2 min e spicci, quindi se riescono a fa' 10/12 giri in 25 min, io co mezza piotta de broda me la dovrei cavà. Me raccomanno le telecamere e mo m'envento qualcosa per la cameracar
Buongiorno!!!! allora me porto du bocce da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a Roma se raddoppia tuttoooooooo!! cmq da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti a che ora? per le 21? (prima c'è la partita...)
Per la partita alessio ha detto che s'organizzava col computer, ma penso che il locale c'ha sky, se è così amo fatto tombola
Ho parlato con alessio col pc la vedo difficile perchè skygo per il campionato 2011/2012 non fa vedere le partite. che il locale abbia sky o meno è inutile dato che la partita inizia alle 18.00..
Io porto la mia reflex e viane anche un'amico mio con la sua che fa anche video in full HD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se c'ha sky te t'avvii al locale alle 18, e noi ke giramo pe' ultimi arrivamo pe il secondo tempo!!!!!....te risparmi er viaggio!! ..Blues!!.................................................. ........AlessioASR..
....fallo informa' ke se c'ha sky alle 18 .25 stamo tutti a tavola!!!!!!! .......bono!!! ..Blues!!.................................................. ........AlessioASR..
Me.stava a di n'amico che ogni tanto ce va con la moto a vallelunga,che forse il bar tavola calda che sta li la fà vedere...forse...
Perdonatemi ma la partita è INTOCCABILE. non vado di forse o potrebbe.. vabbè dai voi al locale andate quando volete io vi raggiungo per le 8.30/9.00 non c'è problema!! basta che non ve mangiate tutta la pizza che ce sta che v'ammazzooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps vi lovvo tutti ahahah
....speriamo,senno' me roderebbe!!!! ..Blues!!.................................................. ........AlessioASR.. .....tranquillo,te ke poi,fallo!!!!!!........................ ..Blues!!.................................................. ........AlessioASR..
ragazzi purtroppo domani non posso essere dei vostri lavoro anche il pomeriggio finisco verso le 19 e non ce la farei proprio a farmi 190 km (quelli sono i km andata e ritorno da casa mia a vallelunga) dopo una giornata di camion....... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ci vediamo al 100% al raduno......:wink: