Alle brutte annamo ar mc che non c'è sulla nomentana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto!! se troviamo qualcosa dentro romanord sarebbe l'ideale.. tutti in fila al mcdrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abito a pomezia,ma ho abitato x 24 anni a spinaceto,che cmq è a 10km de pontina da pomezia,(ossia 8 minuti)
Vabbè ciancio alle bande, tornando verso roma se potemo buttà sulla flaminia, da campagnano tajamo dentro e arrivamo sulla flaminia, dove ce ne sò diversi, se nn sbajo, una volta c'è stata fatta una pizzata col 3d dei romani, giusto Ale?
io stò a cerca ma nn trovo una mazza, sto + fori che a roma, se me dici un locale a bologna nn c'ho problemi, ma a roma sto impicciato
...nono' il caso sei te,....quello clinico irrecuperabbile!!!!!!...... ....ke novita',...disallistate tina!!! .....cerca pe tera mentre vieni,magara trovi........stocaxxo!!.....mo' me tajo io pero'... ...daje nun ve preoccupate me carico l'affettatrice coi panini e er prosciutto!!.....
a vigna di valle (anguillara ce il ristorante pizzeria la vela me sembra che il parcheggio nn manca che dite? stavo vedendo il loro sito ora e di parcheggio ce ne"poi magari gli si chiede di riservarne una parte La Vela Ristorante Via Lungolago delle Muse 12 località Vigna di valle 00061 Anguillara Sabazia Tel 06 99607065 -