E vedi 'mpo t'amo fatto il regalo e la quota tua sta già in cassa Aoni, ho modificato il 1° post del raduno 'nate a butta 'nocchio e diteme se v'aggrada
....ecco vadooooo,.....caxxo guarda sti' caxxo de multicita ke na vorta se levano da sole e na vorta restano tutte!!!!::>>
Aò io me vedo con Kimi88 e valex al Mc di via Nomentana attaccato al raccordo.. che partiamo insieme da li. Ci vediamo per le 13.00. Chiunque passasse di li è gradito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellaaaaa
...io devo prenne giuseppeA proprio da quelle parti,m'accodo!!!!!...e poi dite ke nun so' na capretta!!!!
Modifico: Io me vedo con Kimi88, Valex, Blues e GiuseppeA al Mc di via Nomentana attaccato al raccordo.. che partiamo insieme da li. Ci vediamo per le 13.00. Chiunque passasse di li è gradito Bellaaaaa
Ugo, cerco de pijà n' autobus pe arriva al Mc, perchè dovrei fa in tempo visto che l' esame ce l' ho alle 8:30...
Ugo a me mi raccogli te a casa, o mi faccio trovare in punto piu comodo.?? e sempre se mi porti te ehh :wink:
no problemi non ne ho.. pero promettetemi che andate piano, io ho un 2.0d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq io e sandyngam ci bekkiamo alle 13:30 sulla tiburtina (direzione fuori roma, 200mt benzinaio shell) e con noi ci dovrebbe essere anke alessio asr quindi vieni a valle ma non a cena? mo pe sta pizzata vedo n'attimo, qua se so dati tutti, 'ciloro! eccolo! a massimo quanno te vedo t'abbraccio tutto (ma me serve quarkuno ke sta dietro a te, pe completà er cerkio co le braccia), visto ke me voi così bene!!
cmq regà, ieri alla partita stavo dicendo con non mi ricordo ki ke effettivamente è anke superfluo rimanere in zona vallelunga, x la cena, quindi se c'avete una pizzeria bona, con parcheggio, ndo se trova se trova va bene, certo preferibilmente a nord, nn è ke se ne potemo annà a spinaceto!!