Vallelunga: 28+29 maggio + afterwork serale

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 11 Aprile 2011.

1. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    grande fumo:cool: nn c'ero, ma i miei informatori mi hanno riferito tutto quello che avete fatto oggi, so di uno spinazzola che parla sempre male delle porsche e si trova sempre a guidarle:-k un tonno da sport cup e una noia mortale perchè nn c'ero io:mrgreen:

2. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    bella giornata veramente... devo dire che mi diverto più quando non giro quasi quasi :mrgreen: sicuramente sto più rilassato e ho più tempo per prendere per il culo Nicola :lol::lol::lol: grande Nicola!!

ho avuto il piacere di conoscere Calorio e Fumo =D> tra l'altro non ho salutato Fumo quando sono andato via :redface::redface: non eri nei paraggi e mi è passato di mente... scusami veramente:redface::redface:

grazie a Tonno per il giretto che mi ha causato 3 ore di nausee#-o mai più passeggero su macchine slickate o semislickate :lol: solo con gomme stradali :mrgreen:

3. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    tutto bellissimo come al solito!

nient'altro che..un gruppo d'amici stupendo..

saluti a tutti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    so che oggi l'abbronzato vi ha dato una pista a tutti:mrgreen:

5. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky

6. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Confermo tutto: regia perfetta.

E qui sempre i dovuti ringraziamenti a Tonno che ha fatto in modo che le pochissime nuvole che facevano capolino scappassero subito via.

Grazie anche a Spinazzo (sei ormai il mio mentore) che con consigli sempre precisi e mirati mi aiuta a far pedalare la mia spiderina.

:-k Se pensavate che Antoniom3 fosse un pò strano beh ....... ricredetevi, è proprio andato. Troppo simpatico (non poi tanto perchè se n'è andato senza salutare :cool:).

Non ho visto M5400 ed il fratello prima di andare via .......

Giornate così vanno fatte una volta ogni 2 setimane (ogni domenica è troppo :lol:)

PS: A Calorio bisognerebbe fare una statua, trasfertone da palermo e in 24h andata e ritorno =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Ma chi è il tuo informatore? Hai qualche microspia in autodromo?

In quanto ha girato?

8. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    grazie dei complimenti #-o :lol::lol: per i saluti sono veramente dispiaciuto:sad::redface::redface: dimmi come mi devo far perdonare:mrgreen:

9. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Facile: alcool a fiumi e donne a go-go

10. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    OK, però IMHO le due cose vanno separate in momenti diversi... le prestazioni ne potrebbero risentire :lol: :lol:

11. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    venerdì la partenza con Fumo che per risparmiare 5 euro di benzina stava in scia all'M senza ritegno.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

sabato mattina in pista, è arrivato prima di me!! non aveva voglia di girare eeeeh ??!! hahahaha mitico... =D>

il venerdì sera a cena da Sp'azzola memorabile...cena luculliana ottima! =D>:biggrin:

tutto il sabato non ho spinto fortissimo e mi sono concentrato sulle mie sportchiups nuove di pacca...facendo circa una 30ina di giri,

mai scendendo sotto 1.58;[-( #-o ho però migliorato molto traiettorie e punti d'inserimento, riuscendo finalmente a non rovinare le spalle

come mi accadeva sempre in precedenza... :cool:

fortissimi i giri con antoniom3, mi faceva spaccare dalle risate coi commenti sugli altri..

stasera magari metto un breve video con quelli più coloriti...hihihihiih :lol:

sabato gran sole e vento fresco, tutta il giorno fuori e la sera, complice anche un bel raffreddore

che mi sono beccato venerdì per essermi ficcato in macchina tutto sudato e con AC a -3°, ero completamente morto... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

si è quindi replicata la cenetta da Sp'azzola che, dopo aver saputo che il sabato non ero sceso sotto il .58, mi ha fatto

inginocchiare e imponendo la sua manona sulla mia testa mi ha detto:"Ti perdono per quello che hai fatto... ora torna a casa e dormi...domani farai meglio!"

ed infatti, domenica mattina turno 9.00...4 giri e mi riprendo il mio .56 :mrgreen: di gennaio scorso...potrei forse fare un .55 o forse .54 :-k

ma osando in un paio di punti dove preferisco non esagerare, soprattutto evito staccata al limite :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ho fatto anche qualche giro con Nicolone in auto e, udite udite, non mi ha mai quasi corretto...ma solo "Bravo...bene" pollice in su!!! \\:D/

non mi ha tirato nemmeno il freno a mano questa volta!!! (stasera video);

al prossimo appuntamento a Vallelunga, tonno e la balena bianca sono pronti a sfidare Sp'azzola e Blacky se si decideranno ad abbandonare le slick! :rolleyes:

mitico Fumo che finalmente sta rinsavendo ed è pronto ad uscire dal circuito dei pistini....prendi questa M e non aver timori!! tu e la tua guida la meritate!!

mitico Calorio, che arriva da Palermo per girare a Valle...

mitico Spazzola e i suoi consigli e tutto il resto!

mitico antoniom3 e le sue battute!

altro lo scrivo dopo magari...un salutone a tutti!!

12. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    ANche noi non ti abbiamo più visto, spero alla prossima di replicare la cenetta a Gallipoli :wink:

Cmq giornate perfette sia sabato che domenica ,ma domenica ha rasentato la perfezione, giornata stupenda alla prossima

A dimenticavo Simo non si è visto :-k ansia da prestazione ma ?????? l'ho aspettato al curvone ma non l'ho mai visto ahahahahhahahahaha è sempre la solita........... monella :mrgreen:

13. antoniom3

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    ...azzo non mi ricordo che cagate ho detto...8-[8-[ fai una cosa... copri l'audio con qualche canzone...:mrgreen:

14. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Grazie x la fiducia ed è una cosa che farò: ma non subito dopo l'estate mi organizzo altrimenti che lo voglio lo spider?

:readImmagino già, mentre guardo su autoscout, che la moglie mi dirà: NON ESAGERARE :lol:

15. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    OT ma importante.

Chiedo ai moderatori se è possibile cambiare il proprio nikname: ho avuto un week-end difficile [-o

Non ho chiuso occhi per colpa di qualcuno:cry2:cry2 (però in cucina se la cava :lol:)

16. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    oggi white va dal meccanico per ritornare originale, mercoledì nn sarà più nel mio garage:sad:

17. Green Sail

Green Sail Kartista

179
    3
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    284
    M3 E92 - KTM Adventure 1190
    NOOOOO ....

la vendi?

E quale "bestiolina" sta per entrare nekl tuo garage?

Facci sbavare un po'!!!

:razz:

18. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Lasciare stare che è in ca zza to NERO

19. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Grandi ragazzi, mi spiace essere mancato soprattutto per non aver trascorso una giornata con voi! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sfumo ( :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) non credi sia il caso di cacciare i video?!

20. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Volevo provare a montarci su racechrono (il giochino dei tempi, con velocità, best lap, ect...).

E poi li chiedi giusto a me? A Valle c'erano certi missili......

PS: ihihihih ho fatto quasi suicidare una 2-eleven guidata da un incapace che non riusciva a distanziarmi e ad un certo punto a finto di raffreddare..... Sarà quella che dopo ha fatto il botto? Bah

Condividi questa Pagina