[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Se a qualcuno interessa qui potete scaricare la locandina con tutte le info http://www.yellowelise.org/locandina.pdf Un ringraziamento a RossoCorsa per lo spazio Ciao a tutti[/FONT][/FONT][/FONT]
Io penso di andare sabato A proposito... ultimamente mi sta passando per la mente di prendere una z4 3,0si come va per i trak days? , per unire l'utile al dilettevole
va bene..e con quella unisci "L'UTERO al DIVERTEVOLE".. devi giusto farci un assettino ed è perfetta..anche x fare drift se poi piazzi un autobloccante..
Io credo di andare a vedere... Se c'è anche qualcuno del forum che non è di Roma... beh, fa piacere!! Ahh.... al box 14 c'è la nuova Nissan qashqai?! Scherzo... Motivo in più per andare! Forse più per la 370Z... la GT-R l'ho già vista da vicino!
Le GT-R non le ho viste, forse perchè sono andato di Domenica, però in compenso c'era una fantastica BMW M3 V8 SUPERSTAR....... Una goduria pazzesca, un motore da pelle d'oca e un sound...senza aggettivi degni!!!!!!