sei il mio incubo cmq nn rosicare se la tipa dava retta solo a me... mi chiese anche se l'aggiungevo agli amici di facebok ma visto che io sono l'uomo che nn deve chiedere mai, gli ho detto di no, preferisco avere come amico il suo uomo proprietario della m3 alleggerita
hai visto che muscoli che aveva il tipo?? cmq ieri quando l'ho visto guidare sono rimasto così e un pazzo, mi ha promesso che verrà a nardò, sarà una bella sfida con spinazzola e tonno, ieri mi venne un brivido quando nel gran curvone sollevò la macchina su 2 ruote
lo sai che me lo sono giá stampato questo post, vero??!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie dei complimenti Nicola, fanno piacere detti da te ad un umile scarsone come me
due paroline sull'organizzazione di ieri ?? a parte i prezzi dei turni e la suddivisione dei pacchetti (ci voleva un esperto di enigmistica... A1 B3 C5 A4 B2... ma che caxxo è la battaglia navale...) poi bisognava firmare più moduli di quando si fa un mutuo per la casa... ma vafanciulo...
angelo 1e56, ma se non finiva la benzina, in quel giro avrebbe fatto 1e 49 nicola...... è troppo vecchio ormai l'm3 svuotata, lo ha cronometrato antonio e girava in 1e50 gallovolante 2e07 con 123d e soli 200cv menfis (alisa pascal u scassat) ha girato in 1e59alto se non erro
brutto nano megalomane ed egocentrico... le abbiamo viste pure noi ste foto nell'album di Skeggia... non ci scassare ancora...
Confronto alla Z06... Tutte le altre sembravano elettriche!! Poi invece c'è da apprezzare il sound del "tutto aperto" di Angelo e una Exige bianca che andava molto forte! Sbirciando in giro, credo di aver visto un programmino (tipo race chrono) per i tempi in pista, sull'iPhone! Forse era Gallovolante! Esiste un programmino per l'iPhone?! A proposito di Gallovolante... Ha girato molto bene... per quel tratto di pista che si può vedere dalla gelida torretta. Sempre pulito e traiettorie ad hoc!!
quando me ne stavo x andare ho capito che tu eri gallovolante col 123d senno ti faceva altre foto :wink: no vabbe de foto no fatte quasi 180 li ho messo quelle di loro, e chi mi capitava sempre a tiro era lui poi se nn me distraevi co que 2 smandrappate qualcunaltra ne facevo