Ragazzi, che giornata! Non finirò mai di ringraziare Nicola, Antonio e Luigi De Luca per il supporto morale e materiale e soprattutto per i preziosissimi consigli! Continuo ad essere un fermone, ma ora ho scoperto un nuovo modo di guidare e confido di riuscire a migliorare. Un salutone anche ad Angelo e tutta la banda di campani, l'anima del gruppo! :wink:
ragazzi ieri e stata una grande giornata, in primis il mio gruppo campano, e la cosa migliore che mi sia mai capitata, da 4 chiacchiere da forum siamo diventati dei veri fratelli, mi dispiace che nn sono riuscito a portare in macchina con me tutti i membri del racing team ad accoglirerci a roma i soliti amiconi rikkioni romani scherzo:wink: antonio sembra che siamo amici da una vita, lo stesso vale per nicola, vi voglio bene poi ho incontrato green sail per la 2 volta, grande persona, anche se la prossima volta nn mi scuserò se mi fai strada, così nn rischio di venirti addosso nn cito tutti altrimenti mi servirebbero mille pagine, cmq un grazie di cuore a tutti per quanto riguarda me, alla fine nn credo di essere andato malissimo, ho girato in 1:56, ci stava un sacco di traffico, ma credo di essermela cavata, grazie ancora a nicola per gli ulteriori consigli, vedrai che migliorerò:wink: questo e il mio video, se avete 3 minuti da perdere
Bellissima giornata ieri! Eravamo un gruppaccio, mi son fatto tantissime risate e ringrazio tutto il Racing Team Campano per il supporto (soprattutto morale) e per la pazienza nel tenermi tranquillo nonostante ieri mattina stessi impazzendo per via dei preparativi, che un pò mi hanno fatto andare nel pallone! Antonio numero 1! e grazie a Nicolone ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) che ieri ho acchiappato subito mentre ero nel mezzo del dubbio "cerchi che non montano" mi ha dato subito un consiglio che in vista della sua autorità ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ho accettato al volo! Sto caricando i video, a breve il primo (seconda metà ultimo turno). PS: la z06 nera che era ieri non me la leverò di testa per un pò, che musica! ah, ieri mi ha passato un gtr bianco (mi hanno detto dovrebbe essere simo): Cacchio, lo avevo dietro "in scia", lo vedevo nello specchietto attaccato e una frazione di secondo dopo (senza esagerare!) era avanti a me! Bestiale
Video dell'ultimo turno in cui ho fatto il mio misero best /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avevo l'auto più misera del paddock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?v=Bqw1c_zRqJg
solo un commento per te, sei stato fenomenale, sei l'orgoglio del racing team ti toglierai molte soddisfazioni in futuro
l'unica cosa ke vedo e il pellicciotto di moretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Angelo, tu ti fai trascinare dal fatto che mi vuoi troppo bene: le tue sono parole di un uomo accecato dall'amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
s'è dimenticato di toglierselo, era troppo intento a limarsi le unghie mentre, annoiato, si faceva trasportare da me