Sì, con i segg. aggiornamenti: - motore: +150rpm, +0.2bar, +40CV - assetto: migliorati angoli anteriori (camber e convergenza), rivista idraulica al posteriore in compressione - gestione elettronica: migliorata funzione ALS, lean spool, carburazione ad andature intermedie, sostituita batteria con modello al gel 6kg (-13kg). - strumentazioni: aggiunta sonda wideband permanente con emulazione narrow, aggiunto strumento multifunzione
raga domani partiamo in massa dalla campania, saremo li per le 10:30, appena fatti gli angoli, purtroppo dietro nn siam riusciti ad andare oltre -1,63 di camber abbiamo svitato tutto e riavvitato, ma nn va più di quello a domani:wink:
non mi va di sparare sulla croce rossa, il problema è suo non mio... non vedo come cavolo fa una persona a spendere tanti soldi x fare un td e poi non andare a fare la convergenza solo xkè lui vuole fare le cose sempre all'ultimo secondo
Molto felice e contento di aver conosciuto alcuni di voi. E' bello associare un volto ad un nick. E non intendo il nick alias Nicola Spinazzola.....quello me lo so portato in macchina................
Domani metto io video su pkiller. Ci saranno tantissimi beep!! 1) Quando giravo da solo ho tirato giù tutti io santi del paradiso ....e non è bello, non sta bene. 2)Quando ho preso su Nicola......bhè ...sembravamo i due froci del "vizzietto"......soprattutto lui!! 3)Io da solo ho girato così:GTR 527 cv 62 kgm . Gomme Dunlop con 13.000km..unica gomma buona l'ant. sx best slap slurp 1.49.44 peccato per il traffico che ho incontrato in alcuni punti critici della pista , sarei sceso ancora. 4)Stesso set up con Nick , best slurp lap 1.49.9 ho arrotondato per eccesso. Con Nicola siamo entrati per 3 volte al curvone a 210 kmh , da solo entravo a 200! Sarà che con più peso in discesa si va di più?? Come sugli sci in libera o superG?? Diavolo di un Nicola!!!!!!!!
La GT-R mi impressiona sempre di più, e incredibile quanto viaggia. Simo è veramente bravo, ha fatto un controllo a 220 all'ora in uscita dal curvone...che ho visto i santi in paradiso, il video sarà esilarante