Numero 3 turni prenotati. Speriamo ke le slick mantengono. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tengo d'occhio...se il week prima non sono a brescia o a girare a misano...forse scappo li a vallelunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hei amici! appena tornato dopo 10gg di maldive..che paradiso... allora i turni per il 20 sono finiti? come siamo messi?? alessa' te che fai???
ragazzi allora quanti siamo?? io ho prenotato già da 15gg.. ma nn deve arrivare una ricevuta a casa?? io nn ho ancora niente
Ciao a tutti, Pacchetto A 2 turni è ESAURITO Pacchetto B 3 turni ancora 16 posti disponibili Potete controllare anche voi dal sito http://trackdayitalia.com Per chi volesse prenotare sarebbe meglio farlo entro venerdì 11, in modo da evitare disguidi sui pagamenti, i bonifici ci mettono a volte più di qualche giorno ad arrivare, purtroppo abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con il PayPal. Per Ange1982: non ti arriva la ricevuta a casa (se mi dai nome/cognome anche in privato posso controllare la tua prenotazione), troverai il tuo nome in autodromo dove dovrai firmare gli scarichi di responsabilità e ti verrà consegnato un braccialetto personale e l'adesivo da mettere sulla macchina per l'ingresso in pista; per maggior sicurezza tua puoi portare in autodromo la ricevuta del pagamento. A disposizione per qualunque altro chiarimento oppure scrivete a stradalichiocciolaas-sportservice.it Ci vediamo in pista!!! Carlo
Dimenticavo, in pista ci sarà: - Serani Motorsport per chi è interessato ad assistenza per i pneumatici ed altri piccoli interventi - L' UMA SportLab
ma li in pista voelndo si trova qualche turno?? oppure qualcuno che a preso il pacchetto 3 e magari ne vende 1..sempre se si puo scorporare è...
Se saranno ancora disponibili potrai ovviamente acquistarli anche in pista, in teoria non si può scorporare..........
Purtroppo non ci sarò, sono a Genova dalla mia ragazza... spero di incontrarvi alla prox! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">