no caro, sono solo un tuo umile discepolo... tu solo sei il sommo, il maestro, l'unico inimitabile gran min.chione da forum !!!!
Si ma qui l' allievo sta superando il maestro...............quando caxxo c'è vallelunga che voglio svenire dalle risate
verrei a tutti i costi! pito e antonio assieme non me li perderei neanche se mi regalassero il pupazzo di cicciobello1982 con l'emme3! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
velocità che hai fatto tu con la mia car: 1:55.10 = ingresso curvone 202 cimini 203 campagnano 200 velocità fatte da me 1:56.08 = ingresso curvone 202 cimini 203 campagnano 202
io ovviamente non girerò quel giorno... non posso permettermi distrazioni... come diceva il Marchese Del Grillo: quanno se scherza bisogna esse seri
la campagnano e una delle curve che faccio meglio.... devo forzare l'ingresso alla cimini cmq so che quello nn e il mio limite, nn ho guidato al massimo delle mie potenzialità, posso fare molto meglio, sono sicuro che la prossima volta farò un tempo migliore, devo girare in 53-54 e sono contento, il 50 di nicola nn lo vedo nelle mie capacità
Le tue ovviamente sono meglio: 203 prima del curvone, 201 ai Cimini e 207 alla Campagnano Per quanto riguarda la mia auto... è così notevole la differenza con la tua di motore? E se è così fiacca di motore, perchè arriva alla Campagnano a 205 sia con me che con te? Non vedo l'ora che si risolva il problema dell'antituning!
ci sta, alla prima uscita con un auto da 420 cv! io me la facevo in seconda (e sotto)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La differenza di motore è dovuta allo scarico libero ed alla mappa messi insieme, ma non è tanto questo il dato che mi interessa, quanto la riprova con i numeri che nonostante il dkg e la rapportatura più corta dei rapporti interessati, il motore della dkg mi è sempre sembrato meno aggressivo della manuale ed i numeri lo testimoniano. Probabilmente incide il maggior peso e la potenza dissipata per tenere in pressione l'impianto idraulico del dkg.