Si, più o meno l'ho provato... Sto cercando di capire come funziona!! C'è un database che condivide tutti i dati... Infatti il giorno 20/03/2011 c'è un certo signor XXX (non hai inserito il nick) che con un 123d ha girato in 2.07!! Ci sono anche altri tempi sempre quel giorno... ora però non ricordo con che macchina!!
forte, non la sapevo sta cosa! angelo l'egocentrico sicuro se lo compra adesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehehehe quella cicciona di GTR ha molta fame poi quando è salito Nicola non vi dico.........m'ha fatto na testa come un canestro!Ha cominciato a dire:"Perchè non freni più avanti??Ma secondo te è meglio la pasta alla gricia o la amatriciana classica??! Chiudi di meno òlo sterzo, arrivi troppo presto in curva senza frenooOO!! Certo, però, che anche na bella pasta ai ricci mica è male?? Mortacci sua!! Mi ha confuso per farmi andare piano!!
Ecco!!Allora la prossima volta mi porto Doc lo chef e parliamo sempre e solo di una cosa e non di :" Frena lì,sterza la, chiudi sopra, ed apri sotto!"
Ahahahahah...beccatii la cazziata: Ahahahah...dovete sapere che il giro prima di caricarmi, una Scuderia ha cercato di buttarlo fuori pista, è arrivato che era incaxxato nero ed io non mi sono accorto del suo stato d'animo, penso che sia stato un miracolo che non mi abbia scaricato nel rettilineo opposto ai box...ahahahahah
Bravo Nick per fortuna che hai tagliato e censurato altrimenti mi sarei beccato sicuramente qualche querela.:wink: Bhe ??Allora cosa ne pensi di questo "automa" GTR?? Ho scoperto perchè non sono riuscito a disinserire il traction control. Mi sarei dovuto fermare , mettere ad N e disinserire. A quel punto saremo andati ancora più forte.
Penso quello che ho sempre pensato quando feci il primo giro al Ring con David Yu e la sua Godzilla, la GT-R è un missile, ti posso ad esempio dire che il curvone a gas stabilizzato, la M3 a 200 non lo fa nemmeno con le slick, questo significa che la cinematica delle sospensioni, l'assetto, le gomme ed il telaio sono ai massimi livelli, visto che di sicuro non si può parlare di un diverso carico aerodinamico. La GT-R va forte. (nel senso di "punto").
Ed è un automa come dice Batmobile , Elvis, Ange, e compagnia cantando ?? Fa tutto lei basta mettere il gettone?? O piuttosto è un' auto molto equilibrata e bilanciata che ti infonde fiducia e sicurezza di ciò che andrai a fare??
Più tardi se riesco posto il video del curvone fatto a 202 di minima (198 di gps per intenderci) con un eccesso di gas da parte tua che ha portato ad un sovrasterzo di potenza a 210km/h e conseguente traverso in uscita dal curvone...penso che li mi hai fatto perdere dieci anni di vita. Altro che automa, come ho sempre detto, tutte le macchine con più di 200cv, al limite devono essere guidate, figurati quando le potenze arrivano a 530cv ed i telai riescono ad esprimere con delle semislick, delle accelerazioni laterali superiori ad 1,5g.