nel mio video un paio di volte sembra che arrivi diretto nel parabrezza, e tu niente si vede solo la testa che balla
considera che avevo un casco taglia L e io sono S mi ballava il casco e facevo i ruttini al panino e wustel del bar la prossima volta li faccio a bocca aperta
Ragazzi tutti a Nardò: Tonno mi ha promesso (in gran segreto) che ci saranno le donnine (brasiliane, rumene, russe) tutte gnudeeee Venghino siori accorrete in massa Chissà se ho convinto qualcuno!!!!!!
Gera' ma che hai deciso? Il 30 e' Sabato e sinceramente un giretto potremmo farcelo, almeno vediamo la sfida Nicola vs Abbronzato
A te questi scontri tra maschioni fanno impazzì, eh?! Macho vs Sustanz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io, sinceramente vorrei esserci: l'altro giorno mentre caricavamo tutto non m'ero accorto che una scimmia s'era attaccata sulle spalle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedi che il re di nardò al momento e tonno, nicola e abbronzato devono ancora dimostrare, e poi nn scordarti di me di certo nn resterò a guardare, se capiterà il trenino nn mi tiro indietro
Naaa, cerco di non farmi coinvolgere, non e' il momento di spendere un capitale per un ferro da track day (ultime parole famose ). Il tipo abbronzato va forte sicuramente, ma ha dalla sua il mezzo con un grado di preparazione ben superiore a Blacky, lo scontro comunque mi incuriosisce :wink:. Eccolo la, ha ragione Antonio quando dice che sei il re degli egocentrici , lo sai che te voglio bene .
eccolo là Secondo me è una pista che si sposa alla grande con lo stile di guida e dell'Abbronzato e di Nicola (vedi Nurburgring). Credo che lì può andar forte chi è un pò più scoppiato e Nicola è un pò che non si mette al volante di Blacky (cocktail micidiale ) Fumo ed io animeremo la classe 125cc