Mi sembra molto ottimistico se non surreale che una M3 e46 giri in quei tempi., ricordandovi che il 70% delle auto del V8 superstars girano in condizioni di gara in 1.43.xx. 3 anni fa nell'ETCS le migliori M3 e46 della Duller motorsport facevano (con signori piloti) la pole position in 1.41.XX Poi se vogliamo dire che girano in 1.30.XX diciamolo pure.
Ringrazia che domenica la Corvette nera è uscita ti stava riprendendo forse ha anche un video se no ti passava a vento girava in 48 ma gli vuoi dare il gassone fermone
tu sei l'uomo giusto x far cascare le braccia anche a l'uomo più paziente del mondo, e mangiati n'emozione ogni tanto invece di bisticciarti con il cavolo del braccialetto se vieni in macchina con me, vado dritto in un muro, voglio vedere se almeno di faccio una minima mpressione
ti quoto, moretto quando sale in macchina e come se nn ci fosse si fida cecamente di me mai un gemito mai un sussulto mai un vai piano
M5400 alias Francesca.......................Ho visto che montavano delle belle Michelin slick e che una color argento per riprendermi ha rotto al tornantino sotto le tribune.Cosa gli è successo?? Che problemi hanno per essere adattate ad un uso pistaiolo/trackdaystico?? Cosa dovrei migliorare sulla Z06 che ho a casa per non fare la fine del Corvette sopracitato??
non ci posso fare nulla se mi piace così tanto la velocità che mi gaso in macchina con voi e non mi spavento!!
Basta chiedere allora la grigia che anche lei ti stava riprendendo ha solo finito la benzina quella nera girava con assetto originale (balestre) e freni originali ma glie lo vogliamo dare questo gassone ???????????? Scherzo cmq quando vuoi e dove vuoi la pantera nera ti aspetta
Per fortuna che non ha rotto , sono contento ma quando si è porcheggiato sull'erba ,dietro di se aveva lasciato una sinistra striscia di liquido sull'asfalto. Guarda che la Pantera nera ce l'ho pure io!!
ma che caxxo dici?? se nono me ne fotteva proprio manco ci venivo in macchina con voi e poi non so nemmeno se sono capace di fa le cose che fate voi... vorrei dare qualche consiglio ma vista la mia esperienza pari a zero non posso fare altro che salire in macchina con voi ed imparare qualcosa... e cmq se ti ricordi ti avevo anche chiesto il perchè delle tue staccate!! ps. un passeggero di angelo per la cronaca dopo essere sceso ha anche commentato dicendo che non è che era poi tutta sta velocità, che è andato più veloce su un kart!! alchè io mi sono incaxxato come una bestia!