secondo me angeloprimadonna vs tutti...si inventerà qualche altro espediente per attirare l'attenzione, tipo gli advan rosa oppure si ferma a fare pipi e si fa portare dalla buon costume nel paddock
infatti a nardò se ti scappa nn ci stanno problemi, ti fermi un attimo vai nel bosco la fai e riparti bisogna stare attenti ai serpi che circolano
non preoccuparti, l'istinto materno le porterà a non attaccare i "cuccioli" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti ammetto di nn averti soddisfatto abbastanza, ma per quanto gigante lo possa avere, con te e un problema, ci sta la panza che impedisce l'atto fine ot
Ragazzi, date uno sguardo al link: http://www.facebook.com/album.php?aid=51077&l=cc0263aca5&id=103870916331803 ci sono un po' di foto, peccato per la dimensione ridotta, ma la AS-SportService dovrebbe comunque inviarci foto e video a domicilio.
Sei andato alla grande complimenti!!!!!! Ti ho visto girare in tutti i turni...... ottima percorrenza di curva, macchina assettatissima.....mooolto bella!!!
ragazzi volevo dire a tutti i presenti all'evento del 20 a valle che è stato un piacere conoscervi, soprattutto nicola spinazzola, ice71, antonio M3 e gli altri che sicuramente ho visto che però non li conosco di nick ma ho riconosciuto l'auto in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">