Quoto sulla z06, meravigliosa Il programma che ho usato io si chiama Harry's Laptimer Pro, testato ieri andava bene, i tempi coincidevano con quelli dei video fatti. Consiglio di interfacciare l'iphone con un'antenna da 5hz (non oltre) per maggiore precisione (la mia è 1 hz ) ti ringrazio per i complimenti Figurati! Grazie per le foto inviatemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao grazie. Le uniche due modifiche sono l'assetto d2 e toyo r888. Ho -2,6 di camber anteriore e -2,46 post, conv anteriore -2mm tot, post +3,2mm sempre totali
Un po' di tempi dei miei amici: - 997 GT2 (Savioli) Pzero Corsa 1:49.xx - Exige (Simone B.) A048, DS1.11, Nitron 1:53.5 - Evo6 (De Luca) Direzza 03G+"tutto il possibile" 1:55.5 3 giri regolando la frenata poi collettore ko - Cayman S (Savioli) Pzero Corsa, Pagid 4-4, camme, scarico, aspirazione, PSS9 mappa 1:53.xx - CooperS 170CV (Giox) Neova, D2, DS2500, scarico 2:02.xx Indicati solo i tempi con conferma su beacon o su strumento GPS.
Un paio di gallery, magari vi ritrovate :wink: http://s1201.photobucket.com/albums/bb344/bellux_production_02/vallelunga_mar_2011_copyright/ http://s1201.photobucket.com/albums/bb344/bellux_production_02/vallelunga_mar_2011/
Mah....l'1'50" è stato preso dalla torretta e non da Antonio ma da un altro ragazzo con il cronometro del telefonino, quindi lo prendo abbastanza con le molle, quel ragazzo l'avevo incontrato ad Imola e non riusciva a scendere sotto i 2'10 contro il 2'04 fatto da me. La macchina ha portiere in carbonio, vetri in lexan, -4,5 gradi di camber e gomme slick da 285mm al posteriore, coppia conica 4,36 (fa 270 in VI) e pesa 150kg in meno dell'originale. A Nardò pare che ci sarà, così ne misurerò le reali potenzialità, vedendolo guidare da fuori guida troppo sporco per fare quei tempi.
il tempo lo ha preso il mio amico con il cronometro dell'orologio e guardavo anche io. non sarà ovviamente preciso, sarà magari 1.51 ma stiamo là... ai 150 kg aggiungi anche la differenza tra lui (in formissima) e te (panzonio) ... cmq rassegnati... gira più forte
Intanto mi fa molto piacere sapere che verrai a Nardò, e poi . . . . si stà preparando una grande battaglia
e con lei al fianco si tolgono almeno 2 secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
parlando seriamenta (quasi impossibile) una m3 e46 come la mia in qnt dovrebbe girare a valle.....?????? vorrei capire come sono andato...
se volete un consiglio, stategli lontano quando lo vedete in pista e lasciategli strada quando lo vedete arrivare. Rischio di essere centrati in curva se vuole provare a passare è pari a 9 su una scala da 1 a 10 ciaooooooooo
a Nardò si prepara l'///M-battle del secolo...ci mancherai antooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
... non ce la faccio proprio... ma è tutti contro tutti o Nicola vs Alleggerito e tonno vs angelo ? oppure tonno vs nicola e angelo vs alleggerito??
e vero quello che dice tonno, e un pazzo scatenato, si butta come un pazzo, quindi meglio spostarsi quando arriva, però a me sta molto simpatico, anche se se la tiracchia e un bravo wuaglione nicola va fortissimo, ma anche il tipo nn scherza, ps. a nardò l'ho convinto io, mi chiamerà a giorni per avere maggiori info, ma credo che ci sarà:wink: