se non è stata gia aperta una discussione volevo segnalare a tutti che il 15 marzo si può girare a vallelunga.sono poche le occasioni nell'arco di un anno.io girerò di sicuro.se qualcuno intende andare si faccia avanti che prendiamo un turno insieme
io se saro' nella capitale, credo che verro'..ma solo da spettatore....magari si fà colazione insieme..:wink:
erano del 2004 ho sbagliato.l'ho visto adesso.ho provato a chiamare ma è sempre occupato.mi dici quanto hai pagato la procedura per l'acquisto e gli orari in cui giri?grazie
mi è arrivata l'email prezzo singolo turno 120 euro.mi sembra alto per 25 minuti.è così o ho capito male io
e' cosi' alto ma fidati ne vale la pena! ... c''e gente che SA quello che fa!. ... non è un elaborare day ..
so che non ci stanno i birilli come all'elaborare e Una giuria analizzando i cronologici dei partecipanti deciderà chi è il 1°, 2° e 3° driver dellE DUE GIORNATE. IL TEMPO MIGLIORE NON HA VALORE E NELLA SEQUENZA DEI GIRI CHI HA UN TEMPO MOLTO PIU’ BASSO DELLA PROPRIA MEDIA SARA’ PENALIZZATO DI DUE GIRI. IL VINCITORE ENTRO OTTOBRE 2008 POTRA’ EFFETTURE UN TEST SU UNO DEI SEGUENTI AUTODROMI: Magione, FRANCIACORTA, VARANO, ADRIA. IL 31 MARZO 2008 SARA’ DECRETATO IL VINCITORE. TUTTI I PARTECIPATI AVRANNO I CRONOLOGICI DELLE GIORNATE PER CONFRONTARE I PROPRI GIRI CON QUELLI DEL VINCITORE.
se vediamo di fare un numero possiamo chiedere qualche sconto,cmq se si prenota entro il 28 fanno il 10% di sconto.. Facciamo una lista se siamo un po lo sconto ce lo fanno spero...
Sarà perchè non ho mai girato in pista certo che vederti sorpassare da altre car molto + veloci di te sarà un pelino deprimente comunque non è detto che poi alla fine non decida di fare un giro anch'io.
vabbe a pensarla cosi',allora e' meglio che nessuna bmw vada in pista:wink: Dopo un vecchio saggio disse,non ci sono auto veloci ma solo piedi pesanti MA quindi chi viene,dai che ci sono pure un po di lotussari aggueritissimi