Questa penso sia la piu' bassa mai trovata..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156309995 ovviamente l'anno e' sbagliato e' una 2003 520i manuale ma resta il fatto che sono 14.000 euro da conce ufficiale.
il prezzo è basso si ma.... cazzz ha 120000km ha 6 anni di vita, manuale, eletta, no navi, no pelle... insomma.... già non si vendono belle full questa ha tutte le cose negative che potrebbe avere una serie 5
Concordo, per la serie negativa manca solo che abbia le alogene, pero' e' davvero al prezzo di una panda.... e ci sono in giro delle e39 per cui chiedono gli stessi soldi. Concordo sul prezzo del ritiro..... sui cerchi invece spero tu stia scherzando sono orribili e identici ai miei con le invernali..... inguardabili.
Ehi!!!!!! ma è un affare c'è scritto nell'inserzione che è del 03/2009.. ha pochi giorni..........hahhahaha
Beh, se devo essere sincero, tra una E39 del giugno 2003 in allestimento Platinum e una E60 del luglio 2003 in allestimento Eletta, a parità di quotazione scelgo decisamente la prima.
Qui al miop paese c'è un tizio (credo il direttore della Coop, è sempre parcheggiata lì) che ha una 520i Futura oro metallizzato. Quella non mi dispiace...per 15mila (ma non è touring, quindi )