postate foto e video piu' spettacolari e rappresentativi di questo mito!!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=edBzNBAAQ5w&feature=related[/youtube]
Che spettacolo ..... quando ancora era il pilota a guidare e non l'elettronica... I traversi del video è un bel pezzo che non si rivedono........purtroppo Grande Vale :wink:
Ci sono anch'ioooooooo SOCIO.... Forza Vale e........................WLF Si si...sul cavatappi........................... ...Il mio tifo x Vale parte da qui.....1996..... Grazie VALE!!!!!!!!!!! :wink:non poteva mancare...il mio scooterino dei 14 anni SR 50 VALEROSSI APRILIA RACING.......CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!
per me esistono due sole leggende degne di questo appellativo, michael schumacher sulle 4 ruote e valentino rossi sulle 2 ruote, dopo di loro il vuoto assoluto. Grazie dottore per l'adrenalina che c'hai regalato in quelle curve, è il caso di dire veramente che vale i soldi che guadagna, tutti! A differenza di molti calciatori...
x me michael schuamcher e'realmente il fenomeno sotto tutti i punti di vista se parli con qualsiasi meccanico ancora si emoziona ricordando michael michael ha davvero fatto la differenza,ha stravolto il team con le sue regole e la sua massima dedizione al lavoro,ha dato il 110% e ha spinto perche'tutti facessero lo stesso,non ha mai detto male del suo team anche quando nel 96 perdeva i semiassi x strada,mai,mai incolpato la macchina,le gomme o i meccanici,sempre lavorato sodo e sempre motivato tutti a fare il massimo!!leale e deciso nel suo lavoro e alla fine i risultati gli han dato ragione!michael insegna che lavorare duro e seriamente prima o poi porta a grandi risultati,rimarra'x sempre nel mio cuore michael