ROMA, 16 aprile 2010 - Il campione del mondo della MotoGP Valentino Rossi è caduto ieri sera mentre si allenava facendo cross nelle vicinanze di Pesaro. Sul momento il Dottore non ha sentito dolore, ma questa mattina la spalla destra ha iniziato a fargli male. Prima di chiunque altro il pilota della Yamaha sarebbe stato visitato dal dott. Claudio Costa della Clinica Mobile che dopo una lastra gli avrebbe consigliato di recarsi in ospedale per ulteriori controlli. Per Rossi, che ha vinto il primo GP della stagione in Qatar, al momento il GP del Giappone, che si correrà domenica 25 aprile a Motegi, non sembra essere a rischio. Via Gazzetta.it Alla pari con Lorenzo.......:wink:
Cmq prima di dire cose assurde vi ricordo che lo fanno sopratutto per tenersi in allenamento, non vanno sulle moto da cross solo per divertirsi, soprattutto quando hanno un mondiale in corso... Ps anche io all'inizio pensavo " che scemi " poi però sapendo di sta cosa ci ho ripensato...
il cross è una manna come allenamento sia peri l fisico sia ai fini della sensibilità che uno acquisisce quindi trovo giusto che si allenino col cross..... quello che mi fa ridere è pensare alla differenza di commenti che si avranno nel web fra la sua caduta e quella di lorenzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh,ottima cosa per il doc il rinvio ad ottobre.. una settimana in più di riposo ...sinceramente non vedo tutti sti commenti da fare sulle differenze delle caduta di Rossi e di Lorenzo... potevano farsi entrambi più male come poteva capitare a Rossi cio che è successo a Lorenzo e viceversa...fanno cross, si allenano e sbagliano...
Per me è una stupidata,o meglio,va bene allenarsi,ma alla fine (credo) si fanno prendere la mano e iniziano a tirare finchè succedono queste cose... Sarebbe opportuno magari tenersi un filino di margine,perchè se Motegi non fosse stata spostata per Vale poteva essere un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, ho un amico che corre con la Suzuki (anche a livello europeo gli scorsi anni) e si allena sempre in piste da cross.
...spero che oltre a qualche infiltrazione a Valentino i meccanici provvedano ad infiltrare qualche cavallino in più nella M1!
...anche perchè queste prime piste che affronterà a inizio stagione sono tutte veloci e i cavalli servono