Valentino Rossi : brutto incidente... addio mondiale... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Valentino Rossi : brutto incidente... addio mondiale...

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da bluemarine, 5 Giugno 2010.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Lè...tanto per,si è sverniciato il record di Crutchlow o come casso si scrive :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma com'è,non si diceva che i piloti di GP che passano in SBK non vanno una mazza e viceversa?

Tranne che per Vale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Eemmm...vogliamo proprio dimenticare Bayliss?!?!? :evil:

Se non vai una mazza è solo xchè sei na pippa, e non un CAMPIONE LEGGENDARIO :wink:

3. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    certo che no,Bayliss infatti è un'altra eccezzione (anche se quando correva a tutti gli effetti in GP non ha fatto chissa cosa):biggrin::wink:

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ehmmmm BAYLIS ha vinto una sola gara nel 2006...ma quando ha pilotato per DUCATI e poi per HONDA correndo tutta la stagione...si è fatto molte figuracce

cmq anche nel caso di ROSSI...ok...i tempi sul giro ci sono...ma poi si dovrebbe vedere durante il campionato SBK cosa saprebbe effettivamente fare :wink:

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io facevo riferimento alla gara vinta...passare così da un campionato all'altro e vincere, non può essere solo fortuna...

6. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    di sicuro per spremere una r6 "normale", valentino non ha bisogno nemmeno della colazione :wink: ma mi rimane lo stesso la curiosità di sapere che tempo farebbe con una moto che poi io uso tutti i giorni. Un po' come se tu prestassi la tua z4, che ne so, ad un pilota di formula uno a scelta...non ti piacerebbe o non saresti curioso di vedere che tempo farebbe? ah già eh vero...qui nel forum sono tutti manici oh :biggrin::biggrin::biggrin:

va là va là! :biggrin: :wink:

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si beh, è un paragone poco azzeccato il tuo. Cioè, la curiosità ok... ma per quanto possa essere scorbutica e prestazionale la r6 per uno come lui (o anche l'ultimo pilota della sbk) è poca cosa. Questo intendevo dire!

In tutti i casi, io non ti ho mica detto di darla a me che facevo meglio.

La mia zetona, dal canto suo, per l'ultimo dei piloti di F1 sarebbe un'inezia #-o

Mai detto di essere il manico di turno.:wink:

Faccio del mio meglio, mi diverto, a qualcuno do paga e non ho avuto scuole di pilota. Da qui ad essere un manico, ce ne passa...

8. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    ma io non stavo facendo nessun paragone di alcun genere :biggrin:

mi sembrava chiaro...sarei CURIOSO di sapere come un mezzo normale guidato da un pluricampione del mondo si possa collocare in una graduatoria di tempi. per il resto le mie faccine sorridenti indicavano il senso anche umoristico della cosa. del fatto poi che i manici veri sono ben altri rispetto a noi passionali estimatori era altrettanto ironico :biggrin:

un po' come a top gear no? :biggrin: ecco...

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :wink:

10. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Il ritorno del RE!!!

DOMENICA SI FESTEGGIA' IL RITORNO DEL RE!

GRANDE VALENTINO ROSSI!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Sono certo che il mondiale avrà ancora soprese da qui alla fine!

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    obiettivo del doc: mettere ancora una volta sotto dal punto di vista psicologico giorgetto lorenzo. non sarà facile, e la posta in gioco è altissima (molto più di quanto appare) per tutti e due :wink:

12. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    Rossi ha deciso: "Corro"

In Germania c'è anche lui

I controlli effettuati oggi alla gamba destra hanno confermato che la frattura a tibia e perone si sta rimarginando bene: il pesarese ha così fatto sapere che nel GP in programma domenica al Sachsenring ci sarà. "Ero stufo di stare a casa"

MILANO, 14 luglio 2010 - Valentino Rossi correrà il GP di Germania in programma domenica al Sachsenring. Il pesarese ha preso la decisione a seguito del buon esito della radiografia effettuata oggi alla gamba destra fratturata al Mugello. L'ufficialità è arrivata con un comunicato diffuso dalla Yamaha.

medici — Domani il campione del mondo, che si era infortunato nelle prove libere del GP d'Italia al Mugello lo scorso 5 giugno, dovrà ricevere l'ok definitivo dai medici della pista tedesca. Ma dovrebbe trattarsi di una formalità. Nel caso ci fossero problemi, comunque, Yoshikawa sarà presente per prendere il posto dell'italiano.

sono felice — "Sono davvero felice che i miei dottori mi abbiano dato l'ok per correre questo fine settimana - ha detto il pesarese - domani vedrò la commissione medica e avremo la decisione definitiva. Certamente sarà un rientro duro perché ho girato sulla R1 Superbike ma io conosco la mia M1 e girerò su una pista differente. Però mi mancavano troppo la moto, il team, e dunque voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti al paddock, ero stufo di starmene a casa".

13. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    oleeeeeeee!!!

14. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Assolutamente si! e considerando che mancano ancora ben 11 gp da correre per 275 punti in palio i 52 di vantaggio di lorenzo su pedrosa non sono una vita...con il fatto che con valentino in crescendo in corsa le cose cambieranno. Basta un piccolo errore di Lorenzo e la pressione salirebbe alla grande! valentino dimostrerà che lui è sempre un grande e che la yamaha gli deve tutto quello che oggi vince! l'ha costruita quella M1 che prima di lui prendeva 16-20secondi a gp... Lorenzo dovrebbe ringraziare pure lui e vedremo se sarà capace di mettere in piedi una moto senza la pappa pronta sempre!

1 Jorge Lorenzo Yamaha 165 - 2 Daniel Pedrosa Honda 113 - 7 Valentino Rossi Yamaha 61

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2010
  15. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Massimo rispetto per il Campione, ma credo che il motivo principale del suo rientro è che la moto gp senza di lui viene vista da 4 gatti...sponsor, media, Meda e compagnia danzante lo rivogliono in moto. Se malauguratamente, spero di no poichè son tifoso, dovesse ricadere sono veramente volatili per diabetici, soprattutto perchè rientra su una pista che odia come il sashering, fatta da una curva eterna tipo toboga verso sx ed essendo un mancino naturale ha delle difficoltà (per modo di dire) nell'impostare tale curva.

Cmq., forza Vale, speriamo.

16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sono stracontento, ma penso anche io che torni più x dovere che x piacere...

Mi pare un pó affrettato il rientro. Ma se i dottori di cui si fida danno l'ok, bene.

Spero che torni alla grande e che tutti prendano una gran FIFA dal suo rientro, soprattutto il giorgio:mrgreen:

Come al solito gioca molto su questi colpi a martello x la psiche dei concorrenti!

Vi ricordate quel sorpasso a dx dove nessuno credeva si potesse fare? Non ricordo chi sorpassó ne la pista...ma nell'intervista ha dichiarato: "l'ho fatto perché chiunque mi ha dietro non deve stare tranquillo xche posso passare ovunque!"

Mi pare una dichiarazione pesantissima, sia da dire ma soprattutto sentirselo dire... Della serie, voi siete nessuno di fronte a me! E come non rendersene conto :eek:

17. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto sul fatto che Giorgino la moto l'ha trovata pronta grazie a Vale, un po' meno sul fatto che ora come ora la pressione giocherebbe un ruolo fondamentale. Anzittutto ha già dimostrato quest'anno di essere più forte di prima come testa; e poi dopo l'uscita di Rossi il mondiale lo può solo perdere, invece le ultime gare le ha rette (purtroppo) benissimo.

Credo che non sarà così stupido da ingarellarsi con un Rossi convalescente per litigare su 5 punti, piuttosto perderà la posizione ma credo che il mondiale piano piano lo porti a casa, anche se non ne sono felice :confused:

Ultima curva della pista di Barcellona.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anche se, come detto, la fifa non la farà più da padrone imho perchè si sa bene che il mondiale è andato.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Per una mente schematica come la mia, finchè la matematica non decreta che ha perso, la speranza c'è...:mrgreen: sennò che gusto ci sarebbe a guardare le gare? gioire per un ottavo posto???:-k

Certo è molto improbabile che ce la possa fare...ma non impossibile, questo basta!

19. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    non scommetterei sul fatto che valentino possa fare il miracolo(magari!!!)...piuttosto sul fatto che con vale dentro in crescendo e con ormai nulla da perdere e un pedrosa/dovizioso/honda in crescendo con anche la ducati/stoner in crescendo..per il buon caro giorgino non sarebbe tutto così scontato... pensate ad una sola caduta in 11gp e quindi zero punti...cosa sono quei 52 punti? poco ancora...:mrgreen:

(e va bene lo ammetto...non mi convince lorenzo...buon pilota sicuro ma la yamaha è un mostro di moto...e chi l'ha tirata su? ecco appunto....=D>)

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e mi sa che devo quotarti :mrgreen:

però se scommetti su valentino sai quanti soldi potresti vincere?:eek:

Condividi questa Pagina